in teoria sì ma non posso darti dati precisi, può essere di 0,01J come di 0,2J come 0,5J. bisogna provare a montarla e poi cronografare il tutto
in teoria sì ma non posso darti dati precisi, può essere di 0,01J come di 0,2J come 0,5J. bisogna provare a montarla e poi cronografare il tutto
buon giorno a tutti...
ho una domanda che probabilmente è già stat risposata ma su 504 pagine non l'ho trovata.
la parte che chiude il cilindro posteriormente, dove va in battuta il guidamolla è separata dal cilindro; nel mio c'è un po' di gioco.
a voi è già capitato???
com posso annullare questo gioco?
i due pezzi sono ad incastro o hanno qualche tipo di chiusura particolare????
grazie a tutti!!!!!!!!
ma scusate ma non capisco perchè non riesco più a trovare fucili di precisione well o ace of spades,devo aspettare settembre o non si trovano più?
cosa mi consigli di prendere?? se uso un normale grasso.. oppure basta cambiarlo spesso.. =)
le notizie buone..
edit: ho messo gli shim (spessori), sul grilletto, balla ancora un pochino. forse con un altro 0,1mm sarebbe perfetto..
poi ho cambiato o-ring alla testa cilindro.. e messo il grasso al litio..
ho fatto la taratura dell'ottica e ora spara perfetto.. come prima.. se non meglio..
probabilmente cera solo il gommino hu pesso male..
le notizie meno buone..
mi pare faccia più rumore (rimbombo) rispetto a prima.. sarà per il fatto che l'ho provato in casa.. ma pure prima di fare questi lavori l'avevo provato in casa (circa 2-3 mesi fa) e mi pareva più silenzioso, magari mi ricordo male e basta..
potrebbe essere che ho aumentato la tenuta del gruppo aria, e quindi l'aria faccia più rumore in uscita??
o che il disco di neoprene che ho messo sulla testa pistone faccia meno effetto??
e pure gli strati di nastro isolante messi tra testa cilindro (spingipallino) e gruppo HU??
ps.. poi mi pare quasi che il grasso che ho usato prima andasse meglio, di quello al litio.. magari la prossima volta lo metterò..
Ultima modifica di Brian; 20/08/2010 a 19:02
Ciao a tutti, sono appena tornato da san marino e ho portato a casa un vsr g-spec nuovo fiammante, quando arrivo a casa scopro che il tappo rosso che devo togliere per attaccarci il silenziatore è stato incollato... tanto che quando ho provato a svitarlo normalmente mettendoci molta forza mi si è spezzato il tappo... come posso fare per scollarlo o cmq togliere sto tappo?
potresti fare un taglio (nella parte interna fino ad arrivare al metallo) con dremel o taglierino scaldato e poi infii un cacciavite (sopra tra plastica e ferro) e fai leva...
Il grasso al litio poterbbe (e dico POTREBBE) andare bene per gli ingranaggi dei GB delle AEG. Nel cilindro la morte sua è il GRASSO AL SILICONE.
Devi sicuramente fare più spesso la manutenzione, ma laresa è molto maggiore e inoltre è perfetto per preservare la vita dell' o-ring.
Per il gruppo di scatto continuo a consigliarti il MoliKote (bisolfuro di molibdeno) lo trovi già pronto in piccoli tubetti in pasta, oppure se ne vuoi uno che usi anche nei GB delle AEG, ripeto, l'SKF per ingranaggi ad alta velocità (è lo stesso che usano nei satelliti dei dremel).
Il rimbombo può essere dovuto a una miglire tenuta del oring (strano), al disco di neoprene che ormai è schiacciato (probabile), o a un semplicissimo bug biologico: l'uomo non ha una memoria adatta a registrare il volume dei suoni. Ricordarsi il volume di una cosa è quasi impossibile e tutte le verifiche fatte "a orecchio" difficilmente sono attendibili.
Ultima modifica di pizza; 22/08/2010 a 12:52
https://www.arexons.com/arexons/cms/...-silicone.html
https://www.arexons.com/arexons/cms/...mos2-gmb2.html
questi li trovi dovunque ma sono molto costosi...quelli che trovi al brico di marche "sconosciute" sono perfettamente uguali e costano meno.
Il grasso al silicone si presenta esattamente come il grasso blu che trovi insiemeai pistoni marui, ha il colore dello... vabbe te lo dice qualcun'altro... e la consistenza della senape. il MOS2 lo riconosci perchè si presenta grigio scuro o nero e ha la consistenza...della senape.
grazie mille. allora basta che sia di quel tipo.. la marca è indifferente.. perfetto.. ti darei una valanga di rep+..![]()