Pagina 464 di 592 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    Proprio perchè è una foto! Sulla sicurezza nessuna eccezione!

Per l'acquisto mi sentirei quasi di consigliarti di andare direttamente sul Marui, ci giochi subito senza doverci smanettare sopra...

P.S. Personalmente ho optato per il WELL + upgrade perchè volevo una cosa prettamente mia, forse però tornando indietro non lo rifarei...
    la stessa cosa ho fatto io.. un mio amico (dodo) ha praticamente tolto il silenziatore del suo marui gspec e pure quello aggiuntivo che aveva messo.. facendo semplicemente le modifiche consigliate da sam, più mettere la gomma sullo spingi pallino.. quindi neppure per i BA oramai serve più il silenziatore.. tale modifica la farò pure io nel w-e..
    p.s. se vuoi un well vai da GM.. =)

Spina L'avatar di emanuelb
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    Proprio perchè è una foto! Sulla sicurezza nessuna eccezione!

Per l'acquisto mi sentirei quasi di consigliarti di andare direttamente sul Marui, ci giochi subito senza doverci smanettare sopra...

P.S. Personalmente ho optato per il WELL + upgrade perchè volevo una cosa prettamente mia, forse però tornando indietro non lo rifarei...
    La penso come te! Giocare con il proprio cucciolo che hai cresciuto con tanto amore da piu' soddisfazioni....Scherzi apparte, sono nato smanettone e credo che prima di tutto serva conoscere la propria arma. Quale altro miglior modo sennon renderla al top con le proprie mani ?
    Prendo un Well...poi ci giocherò quando sarà pronto..il problema sarà trovarlo.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

vai da GM se nn è finito di nuovo..
    ps. per giocare bastano due modifiche da poco.. poi pian piano cambi pezzi.. canna precisione e gommino.. =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciato a tutti, vorrei prendermi un mauri vsr10 pro sniper, mi sapreste indicare il prezzo di questo nudo e crudo?
    Non sono riuscito a trovarlo in giro per il forum con cerca, mi volevo prendere il mauri perché così ci gioco appena tolto dalla scatola e non mi metto ad aprirlo ecc, ancora non sono esperto di meccanica
    Grazie a tutti in anticipo.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sihon Visualizza il messaggio
    Ciato a tutti, vorrei prendermi un mauri vsr10 pro sniper, mi sapreste indicare il prezzo di questo nudo e crudo?
    Non sono riuscito a trovarlo in giro per il forum con cerca, mi volevo prendere il mauri perché così ci gioco appena tolto dalla scatola e non mi metto ad aprirlo ecc, ancora non sono esperto di meccanica
    Grazie a tutti in anticipo.
    come ti dirà il primo che passa in questo 3d, cerca su google.. oppure sulle pagine verdi, per cercare i negozi che lo vendo.. prezzo circa 200€
    ps. il marui è semplicissimo da aprire.. se cerchi la recenzione del vsr10 well, mostrano come aprirlo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si ho visto già la recensione del well
    Ma comunque non volevo mettere le mani dentro reingrassare cambiare molla ecc... Quindi punto al marui ^^

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sihon Visualizza il messaggio
    Si ho visto già la recensione del well
    Ma comunque non volevo mettere le mani dentro reingrassare cambiare molla ecc... Quindi punto al marui ^^
    be... se puoi spenderli subito sicuro.. =) anche se alcuni ritocchi conviene farli per migliorarlo ancora..

Bandito dal forum
    Club
    acpp

Predefinito

domandina.: posseggo un vrs 10 marui. volevo mettere un silenziatore...ma: non avro' ripercursioni sulla precisione? in quanto la canna e' originale quindi 430mm e aggiungerei un silenziatore da 20mm.. la traettoria del pallino una volta dentro il silenziatore nn verra' sporcata da i vari flussi d'aria all'interno di esso.?????

grande dubbio

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

no.. nn succederà nulla.. si ha solo vantaggi di silenziosità.. e un po meno di maneggevolezza..

Bandito dal forum
    Club
    acpp

Predefinito

ok grazie.....mi avevano convinto del contrario

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.