Scusate, ora sono io che ho un piccolo problemino... Questo pomeriggio sono andato a giocare a Softair con un pò di pioggia, il fucile si è bagnato, e dopo un pò si è fermato, cioè non ha più sparato.
Mi spiego meglio, se premo il grilletto non si sente il rumore del motore, quindi potrei escludere che si sia inceppato un pallino, il problema dovrebbe essere quindi interno...
Inoltre se premo il grilletto fino in fondo sento una leggera resistenza alla fine, ma non so se questo sia rilevante perché potrebbe benissimo essere stato sempre così e io non ci ho mai fatto caso...
Qualcuno potrebbe ipotizzare che la batteria si sia bagnata, ma mi sento di escludere anche questo perché ho provato a sparare con quella di un mio amico e il fucile non ne voleva sapere lo stesso. Quello che potrei ipotizzare io, data la mia inesperienza, è che sia entrata un pò d'acqua nella leva di caricamento dell'hop up, dato che nei g36 si trova sotto il maniglione/slitta, in una posizione anche abbastanza scoperta.
Cosa ne pensate voi? Cosa potrebbe essersi danneggiato?

Premetto che so che non si dovrebbe giocare a Softair con la pioggia, o almeno coprire minimamente le parti esposte con qualcosa, ma purtroppo all'inizio non pioveva e ha iniziato a diluviare solo a Game iniziato...