Pagina 215 di 434 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Prova ad aprirne uno a vedere cosa non vada

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cqb Del vesuvio

Predefinito

è tutto apposto, è questo il problema

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Devastator Visualizza il messaggio
    Bhè, se fosse proprio tutto apposto allora il caricatore dovrebbe andare come dovrebbe... Innanzitutto sono caricatori maggiorati o monofiliari?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Devastator Visualizza il messaggio
    aprili, e lubrificane l'interno con del grasso siliconico, poco altrimenti poi ungi i pallini e l'hop-up per un bel pò non fa più effetto...

se dopo questo non migliorano, allora la molla si è snervata e li devi solo tenere così!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate, ora sono io che ho un piccolo problemino... Questo pomeriggio sono andato a giocare a Softair con un pò di pioggia, il fucile si è bagnato, e dopo un pò si è fermato, cioè non ha più sparato.
    Mi spiego meglio, se premo il grilletto non si sente il rumore del motore, quindi potrei escludere che si sia inceppato un pallino, il problema dovrebbe essere quindi interno...
    Inoltre se premo il grilletto fino in fondo sento una leggera resistenza alla fine, ma non so se questo sia rilevante perché potrebbe benissimo essere stato sempre così e io non ci ho mai fatto caso...
    Qualcuno potrebbe ipotizzare che la batteria si sia bagnata, ma mi sento di escludere anche questo perché ho provato a sparare con quella di un mio amico e il fucile non ne voleva sapere lo stesso. Quello che potrei ipotizzare io, data la mia inesperienza, è che sia entrata un pò d'acqua nella leva di caricamento dell'hop up, dato che nei g36 si trova sotto il maniglione/slitta, in una posizione anche abbastanza scoperta.
    Cosa ne pensate voi? Cosa potrebbe essersi danneggiato?

Premetto che so che non si dovrebbe giocare a Softair con la pioggia, o almeno coprire minimamente le parti esposte con qualcosa, ma purtroppo all'inizio non pioveva e ha iniziato a diluviare solo a Game iniziato...

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicostreet11 Visualizza il messaggio
    Scusate, ora sono io che ho un piccolo problemino... Questo pomeriggio sono andato a giocare a Softair con un pò di pioggia, il fucile si è bagnato, e dopo un pò si è fermato, cioè non ha più sparato.
    Mi spiego meglio, se premo il grilletto non si sente il rumore del motore, quindi potrei escludere che si sia inceppato un pallino, il problema dovrebbe essere quindi interno...
    se non si sente alcun minimo rumore, vuol dire che è un problema elettrico. comincia a controllare il fusibile e relativi contatti

Premetto che so che non si dovrebbe giocare a Softair con la pioggia, o almeno coprire minimamente le parti esposte con qualcosa, ma purtroppo all'inizio non pioveva e ha iniziato a diluviare solo a Game iniziato...
    no no no... le asg vanno anche sotto la pioggia senza problemi

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicostreet11 Visualizza il messaggio
    Inoltre se premo il grilletto fino in fondo sento una leggera resistenza alla fine, ma non so se questo sia rilevante perché potrebbe benissimo essere stato sempre così e io non ci ho mai fatto caso...
    Qualcuno potrebbe ipotizzare che la batteria si sia bagnata, ma mi sento di escludere anche questo perché ho provato a sparare con quella di un mio amico e il fucile non ne voleva sapere lo stesso. Quello che potrei ipotizzare io, data la mia inesperienza, è che sia entrata un pò d'acqua nella leva di caricamento dell'hop up, dato che nei g36 si trova sotto il maniglione/slitta, in una posizione anche abbastanza scoperta.
    Cosa ne pensate voi? Cosa potrebbe essersi danneggiato?

allora, io voto per un semplicissimo fusibile saltato..controllalo, e facci sapere...

non ti preoccupare per l'ASG,la mia ha preso tanta ma tanta di quell'acqua che dovrebbe essere esploso da secoli..non ti preoccupare, l'acqua della pioggia non fa niente alle ASG!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Io invece ne propongo un'altra: in che posizione del selettore ti e' successo? Singolo o raffica? Hai provato a spostare il selettore su un'altra posizione? A me ogni tanto succede con il selettore in singolo, metto a raffica e poi di nuovo a singolo e va a posto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    se non si sente alcun minimo rumore, vuol dire che è un problema elettrico. comincia a controllare il fusibile e relativi contatti
    no no no... le asg vanno anche sotto la pioggia senza problemi
    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    allora, io voto per un semplicissimo fusibile saltato..controllalo, e facci sapere...
    non ti preoccupare per l'ASG,la mia ha preso tanta ma tanta di quell'acqua che dovrebbe essere esploso da secoli..non ti preoccupare, l'acqua della pioggia non fa niente alle ASG!!
    Ok, grazie dei consigli. Vedrò cosa posso fare e vi farò sapere
    P.S.: Quindi anche se fosse entrata un pò d'acqua nell'ASG pensate che non sia quella la causa?

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Io invece ne propongo un'altra: in che posizione del selettore ti e' successo? Singolo o raffica? Hai provato a spostare il selettore su un'altra posizione? A me ogni tanto succede con il selettore in singolo, metto a raffica e poi di nuovo a singolo e va a posto.
    Mi è successo in automatico, anche se stavo sparando un pallino per volta... Comunque si, ho provato tante e tante volte a spostare e a rispostare, ma niente...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    ehi ho lo stesso problema....sparo in singolo....1-2-3-4 colpi e puff....bloccato....ma se vado in raffica,sparo una raffica breve e poi ritorno in singolo funziona di nuovo....
    cosa può essere? mi dà molto fastidio, soprattutto perchè uso spesso il singolo....

p.s.sono appena tornato....

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.