Pagina 215 di 550 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dante93 Visualizza il messaggio
    allora volevo prendere un tattico stile marines...però sono indeciso tra 3...premetto che voglio sapere qualè quello piu simile al reale visto che ho letto che la qualità dei 3 va bene...comunque sono il ciras marinetime della pantac tan(160 euro), il ciras della G&P CB (218 euro) oppure sempre dalla pantac FLC CB(200 euro) avevo pensato a questi 3 perchè vengono forniti con molte tasche sopratutto gli ultimi due...ora quello piu simile a quello reale qualè? o anche se ne avete qualcuno da proporre sempre su questa fascia di prezzo con le tasche di serie...grazie
    ps:se volete vi mando un PM con il link
    dovresti prima dirci che unità vorresti replicare; tra l' equipaggiamento della fanteria e quello delle unità d' elitè cè una bella differenza... e anche cosa ci fai con quel vest; usare un CIRAS per una 24h può non essere molto saggio...
    In ogni caso tra quelli postati da te andrebbe bene il CIRAS G&P (a patto che sia la versione LAND) e l' FLC; ma secondo me hanno dei prezzi un pò altini. con 200€ riesci a prenderti un FLC issued sulla baia e ad aggiungerci un set di tasche replica per esempio...
    fatti un giro nella sezione dei Vest e body armor, li dovresti trovare un bel pò di info in più...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

no no... nell'inserzione è specificato che la scritta non c'è
    adesso provo a chiedere una foto dell'etichetta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    dovresti prima dirci che unità vorresti replicare; tra l' equipaggiamento della fanteria e quello delle unità d' elitè cè una bella differenza... e anche cosa ci fai con quel vest; usare un CIRAS per una 24h può non essere molto saggio...
    In ogni caso tra quelli postati da te andrebbe bene il CIRAS G&P (a patto che sia la versione LAND) e l' FLC; ma secondo me hanno dei prezzi un pò altini. con 200€ riesci a prenderti un FLC issued sulla baia e ad aggiungerci un set di tasche replica per esempio...
    fatti un giro nella sezione dei Vest e body armor, li dovresti trovare un bel pò di info in più...
    lo userei per partite domenicali...diciamo vorrei replicare l'equipaggiamento dei marines semplici...cè non sò come spiegarmi...quello della G&P non sò se sia land...è quello che si trova da GM

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo userei per partite domenicali...diciamo vorrei replicare l'equipaggiamento dei marines semplici...cè non sò come spiegarmi...quello della G&P non sò se sia land...è quello che si trova da GM
    lascia perdere il ciras g&p, è un finto coyote in realtà è uno presudokhaky.

se vuoi replicare la fanteria (quelli che tu chiami soldati semplici) sarebbe meglio altro, magari un MTV, o magari un SPC ne esistono delle valide repliche

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora volevo prendere un tattico stile marines...però sono indeciso tra 3...premetto che voglio sapere qualè quello piu simile al reale visto che ho letto che la qualità dei 3 va bene...comunque sono il ciras marinetime della pantac tan(160 euro), il ciras della G&P CB (218 euro) oppure sempre dalla pantac FLC CB(200 euro) avevo pensato a questi 3 perchè vengono forniti con molte tasche sopratutto gli ultimi due...ora quello piu simile a quello reale qualè? o anche se ne avete qualcuno da proporre sempre su questa fascia di prezzo con le tasche di serie...grazie
    ps:se volete vi mando un PM con il link
    200 euro un FLC pantac???????? Ma stiamo scherzando? Io ne ho preso uno originale con 2 portacaricatori doppi eagle, un waist pack, 2 100round/utility, 2 frag pouch FSBE II e 2 200rd e ho speso si e no 150 euro (e sono tasche che bastano per fare 2 setup, sia da mitragliere che da fuciliere).

E comunque ribadisco che se devi prendere roba pantac, prendila CB e non TAN. Senza contare che il CB G&P non c'entra nulla con quello bero, in realtà è una replica del khaki

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Ok, quindi per esempio le MEU... i tattici più adatti sarebbero MTV (la replica Pantac non è male, ma costa e d' estate ci fai la sauna) o SPC (la replica Pantac è tutta sballata e l' originale purtroppo è raro come vedere Gesù sullo skateboard); o anche il CIRAS land se non sbaglio era usato... si vedono anche gli FLC; ma andrebbero abbinati ad un body armor, poi non so se si siano visti anche degli operatori con solo FLC indosso.

Il mio consiglio è o CIRAS land, ma sappi che d' estate avrai mooolto caldo, o FLC; dato che il secondo con 80$ te lo porti a casa originale, punterei su quest' ultimo.

se invece vai verso unità particolari la gamma di equip si amplia parecchio...

EDIT: @ Shark: si riferisce all' FLC più set completo di tasche. non il vest nudo e crudo. ciò non toglie che hai ragione e anch' io ho fatto come te.
    Ultima modifica di Jarhead667; 27/04/2010 a 16:37

Club
    legionari romani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    lascia perdere il ciras g&p, è un finto coyote in realtà è uno presudokhaky.

se vuoi replicare la fanteria (quelli che tu chiami soldati semplici) sarebbe meglio altro, magari un MTV, o magari un SPC ne esistono delle valide repliche
    l'SPC l'ho visto della pantac e mi piace...però il problema è che lo danno a 145 senza tasche ne niente...quindi mi verrebbe a costare di piu

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

l'SPC l'ho visto della pantac e mi piace...però il problema è che lo danno a 145 senza tasche ne niente...quindi mi verrebbe a costare di piu
    consiglio...con quei soldi e altri 50 euro ti prendi un ciras pantac completo di tasche...ed è decisamente fatto meglio rispetto quell'spc ( senza tasche)... poi lo puoi utilizzare in futuro per altri setup realistici

Club
    legionari romani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    consiglio...con quei soldi e altri 50 euro ti prendi un ciras pantac completo di tasche...ed è decisamente fatto meglio rispetto quell'spc ( senza tasche)... poi lo puoi utilizzare in futuro per altri setup realistici
    mi puoi mandare in PM il link? credo che ho capito qualè...perchè questo ciras non è molto realistico?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Se prendi un FLC originale è tutto di guadagnato..... Comodo, leggero e versatile....

E soprattutto issued....

Se uno si stanca di una brutta replica è poi costretto a rivenderla alla metà del prezzo.....

Se si stanca di un pezzo da collezione originale lo rivende al prezzo preso... ( e se è fortunato anche a più.....)

Ecco perchè, alla lunga, comprar solo cose originali paga.... e non poco!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.