Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 241

Discussione: barare nel soft air - encicolpedia delle schifezze e consigli utili

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    860

    Predefinito

    Ti ringrazio per la "guida" qualche piccola accortezza mi era sfuggita.

    Ma, dico, se c'è bisogno di questo a che gioco giochiamo? E' uno schifo!

    Personalmente difendendo in qualche torneo, ho visto molte di quelle porcate che sopra hai elencato ma, mai una giusta punizione. Io propongo che se una squadra viene beccata a fare certe cose, andrebbe sbandierato ai 4 venti. Durante la premizione si dice "squadra alfa un highlander, un morto che parla e via dicendo".
    Comuqnue neanche questa è una soluzione al problema...il fatto è che il problema, non dovrebbe nemmeno esistere!

    Qui si parla del solito modus operandi italiano (anche all'estero lo avranno ma non come noi), parli di stare attenti a ciò che non è specificato nei regolamenti e posso dirti che è vero.
    Con esperienza extra softair, ho notato che nei GDR da tavolo quando si fanno incontri con giocatori di più nazionalità, per gli italiani cè sempre un regolamento "a parte" questo perchè, come dici tu, se non cè scritto si può fare.

    Chiudo dicendo che se penso a questo schifo, la voglia di smettere di giocare è sempre più alta.

  2. #2
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BillyDestroy Visualizza il messaggio
    Chiudo dicendo che se penso a questo schifo, la voglia di smettere di giocare è sempre più alta.
    Billy, grazie a te per il contributo, la tua esperienza somiglia molto alla mia. Però lo smettere di giocare sarebbe un fallimento. Non lo fare mai!

    Lo scopo del mio post è molto semplice: diciamo le cose come stanno a chi non lo sa, perchè accettare i problemi è il primo passo per risolverli. Non accettarle è il modo migliore perchè continuino ad andare avanti.
    Come ha detto Mcmirko, sono le stesse cose che si facevano già negli anni 90. Come è possibile vederle ancora in giro?
    semplice:
    "se la gente non conosce la storia, questa di ripeterà"
    mai sentita, questa?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

4

6

barare

bimbiminkia

fascisti

http://www.softairmania.it/threads/144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

https:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

bimbominkia13imbroglisoftair..consiglitruccoconsiglipregara
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.