Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 241

Discussione: barare nel soft air - encicolpedia delle schifezze e consigli utili

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    ma tutta queste gente.. perchè gioca a softair?
    a me viene il nervoso solo a sentirle queste cose..
    l'unico mezzo che abbiamo è la lapidazione in piazza!! chi assiste a certe cose lo dica in pubblico senza timore!!!
    dopodichè in via del tutto anonima potrebbe comparire una BLACK LIST dal network!!
    e si, ma a quanto pare non sono casi poi così isolati.

a dirla tutta a me piacerebbe giocare con asg che tirano qualcosa in più, avere 70-80 metri di portata sarebbe "gradevole", ma dovrebbe essere per tutti.
    I tempi evidentemente non sono maturi, dal momento che non si riesce a rispettare poche semplici regole. anzi pare che di imbroglioni ce ne siano parecchi.

Stà maturando sempre piu' la convinzione di evitare di uscire fuori porta per incontrare club sconosciuti. Ed è un peccato perdere l'occasione di incontrare appassionati per il timore di incontrare truffatori.

un area feedback per club non sarebbe mica una brutta idea

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    un area feedback per club non sarebbe mica una brutta idea

se si potesse fare in modo del tutto anonimo senza che neanche i moderatori riuscissero a sapere chi lo ha scritto male non sarebbe.... non per il fatto di lanciare il sasso e nascondere la mano, ma per autotutelarsi contro le possibili querele...

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    Come sempre, mi rimetto in toto alla volontà dei moderatori, se vogliono chiedere. Viceversa spero nel loro contributo se, come me, pensano che conoscere queste cose sia di grande aiuto per prevenirle.

ragazzi, io vi assicuro per esempio, che il 90% delle persone dietro un misuratore non sa come si inganna il misuratore. Ci ho riflettuto a lungo, e penso che la forza di questi trucca sia che alcuni non li conoscono.
    Sia ben chiaro che la mia non è una critica, anzi, complimenti per essere riuscito a fare quello che volevo fare io, solo che io ho posto la domanda al contrario e un po troppo "cruda" (discussione che avevo aperto anche sapendo che nessuno si sarebbe dichiarato e che qualcuno ha pensato bene di far chiudere immediatamente).
    Ripeto, complimenti a te che sei riuscito ad iniziare e far portare avanti un qualcosa, che , anche se può "aiutare" qualche BM, AIUTA sicuramente chi vuole giocare onestamente e gli da modo di essere prevenuto in certe circostanze.

X DANX

leggi sopra, e ricordati che sono dell'idea che bisognerebbe indicare pubblicamente (NOME e COGNOME) di chi gioca in modo disonesto.
    Ultima modifica di CLASGAR; 21/04/2010 a 19:58

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

grazie clasgar!

il problema di fare i nomi, è che bisogna almeno avere prove fotografiche, il che è tutto dire.
    Basti per esempio pensare che... lancio la bomba atomica... C'E' PERFINO IL DOPING.
    Non ci credete?

vi dico solo questo: CAMPIONI D'ITALIA ASNWG, vuol dire arrivare primi su 200 squadre, lottando 2 anni. Pensate che tra 200 squadre non ce ne sia nessuna disposta a TUTTO?

ps: io amo l'answg. Anzi, penso che dovrebbe pubblicizzare il campionato così... "mettiti alla prova... sei tu il migliore? 200 squadre, un solo vincitore". Veramente lo amo, la critica non è per loro, anzi.

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

Porca putttttttt....... ma allora quando mi avevano detto che alla base del softair c'è l'onestà mi pigliavano per il culo ???? e io che ci ho sempre creduto ...........mi sento proprio un minkione !!!!

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Innanzitutto rep +1 perchè è un post bellissimo e poi io aggiungerei il finto infortunato...visto in un combat che camminava azzoppato a filo campo e poi magicamente ingaggia la gente con uno scatto felino...

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

da noi si è eliminati anche se viene preso il fucile, quindi anche chi spara da un buco o da coperto puo essere eliminato

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

Innanzitutto rep +1 perchè è un post bellissimo e poi io aggiungerei il finto infortunato...visto in un combat che camminava azzoppato a filo campo e poi magicamente ingaggia la gente con uno scatto felino...
    questo lo hanno già detto
    alla base del softair c'è l'onestà mi pigliavano per il culo ???? e io che ci ho sempre creduto ...........mi sento proprio un minkione !!!!
    è proprio per poter dire ancora che alla base ci sta l'onesta che si prova a tutti i costi eliminare quelle teste calde che non hanno capito una fava del softair....

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    da noi si è eliminati anche se viene preso il fucile, quindi anche chi spara da un buco o da coperto puo essere eliminato
    sisi... credo sia così ovunque..... ma se il buco è proprio davanti all'entrata dalla parte opposta... con il simpaticone nell'altra stanza non raggiungibile in altro modo se non dalla stanza che "copre" è imprendibile..... bisognerebbe buttargli dentro 3 o 4 lacrimogeni per farlo uscire... i fumogeni non basterebbero.....

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non dimenticate la tecnica dell'imprecatore folle, di cui sono personalmente l'inventore.
    Ovvero: in pieno scontro vi si ferma misteriosamente l'asg.
    Le urla e le imprecazioni precedono la vostra uscita dalla fratta, mentre in preda ad un raptus colpite l'asg con il pugno chiuso, i gomiti, le ginocchia e la suola degli anfibi.
    Il tutto sbraitando ed agitando il ciufile come un uomo primitivo con la clava.
    Vi assicuro che non vi sparano.

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

4

6

barare

bimbiminkia

fascisti

http://www.softairmania.it/threads/144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

https:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

bimbominkia13imbroglisoftair..consiglitruccoconsiglipregara
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.