ma questo dipende dal torneo ed è un problema dell'organizzazione .Qui il problema è l'arbitro, che nei tornei, se è di questo che vogliamo parlare, una volta c'è e due no e quando c'è spesso non serve a niente.
ovvio che è umanamente impossibile essere onnipresente per un arbitro (per questo un arbitro se vuole fare bene il suo lavoro si deve informare e sapere certe cose...).
i bm sono presenti in ogni campo ma questo non vuol dire che io mi devo chiudere in una palla di vetro per colpa loro. si agisce di conseguenza. non mi faccio rovinare una passione perchè certa gente non sa che vuol dire il vero senso del divertimento e sta li' a perdere tempo per progettare infamate.
ma non ho detto nulla della tua vita...Se mi faccio delle domande non è per ricevere consigli su come comportarmi nella vita
in tal caso non volevi una risposta?!!?me le pongo per non accettare sempre le cose come bianche o nere.
ho risposto lo stesso ....![]()
E' proprio perchè dipende che la penso così. Stiamo dicendo la stessa cosa.
Per quanto riguarda il non volersi far rovinare una passione, quello si può fare solo con una discreta dose di pazienza e rassegnazione... e sono a buon punto. Tuttavia fare questione ad alcuni paradossalmente piace, altrimenti non esisterebbero tutte quelle "trasmissioni" idiote (e pilotate) dove dei tizi strepitano e schiamazzano l'uno contro l'altro.
Non riesco a giustificare nessuno di questi metodi di gioco, non ne capisco il bisogno, non capisco che soddisfazione se ne possa tirare fuori se in coscenza sò di non essere ciò che sembro, posso vincere il titolo di campione europeo di Softair ma se in coscenza ho fregato a cosa mi serve? a sentirmi un ladro che là fatta franca, a sentirmi più furbo degli altri, fregando l'avversario posso anche vincere ma non è la stessa soddisfazione di una vera vittoria sudata e meritata,e cosa mi cambia nella vita ? nulla o forse che in un momento di lucidità ripensandoci mi sento un povero imbecille!
magari fossimo tutti così, noi softgunner. Non lo siamo. Tutto quello che ho scritto l'ho visto di persona, o quasi. Tra l'altro, mi piace pensare che non giochiamo con armi finte perchè siamo guerrafondai fascistoidi, ma perchè abbiamo il massimo rispetto per le nostre forze armate e forze dell'ordine, crediamo nei loro valori, ecc.
Quindi forse c'è qualcosa in più, rispetto alla classifica, vero?
Sapere di avere dato il 120% non ti basta? Sei uno di quelli che se arriva ultimo, pensa che tutto il giorno passato a fare soft air diventi improvvisamente un fallimento personale, una perdita di tempo, una rottura di coglioni?
Io non capisco proprio. Il torneo di cui sono più orgoglioso, mi ha visto uscire sanguinante, sul punto di svenire, e mi facevano male perfino le braccia, da quante volte mi ero tirato su per i pendii. E siamo arrivati penultimi.
L'unica volta che abbiamo battuto i campioni d'italia in carica, è stata una gara che mi ha dato molto meno. Non mi ha messo alla prova. Non sono arrivato al punto di mettere in dubbio se ce l'avrei fatta o no.
Quindi che diavolo di senso ha giocare SOLO per la coppetta?
Conosco un sacco di club che si scioglieranno quando cominceranno ad arrivare sesti-settimi in tutte le gare. Un SACCO di club. Troppi. Ci sono club dove o vinci, o vieni rimosso come presidente.
Ecco perchè, caro Brunone, SO che non tutti sono come me e te... e quel che è peggio, è che ci tocca pure lottare contro i furbi, altrimenti ci mangiano a colazione.
Ultima modifica di marswallace; 22/04/2010 a 21:38
Ragazzi, che depressione... io gioco per divertirmi, non per vincere.
UPDATE:
in gara punto 10, il sopraluogo illegale.
UPDATE: il sopraluogo illegale, problemi con l'inno d'Italia e con i club fascistelli