Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 241

Discussione: barare nel soft air - encicolpedia delle schifezze e consigli utili

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Qui il problema è l'arbitro, che nei tornei, se è di questo che vogliamo parlare, una volta c'è e due no e quando c'è spesso non serve a niente. Invece il softair è ricco di BM acuti verso questo genere di informazioni.
    .
    triste verità. Speriamo che i pro siano più dei contro.

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

Qui il problema è l'arbitro, che nei tornei, se è di questo che vogliamo parlare, una volta c'è e due no e quando c'è spesso non serve a niente.
    ma questo dipende dal torneo ed è un problema dell'organizzazione .
    ovvio che è umanamente impossibile essere onnipresente per un arbitro (per questo un arbitro se vuole fare bene il suo lavoro si deve informare e sapere certe cose...).
    i bm sono presenti in ogni campo ma questo non vuol dire che io mi devo chiudere in una palla di vetro per colpa loro. si agisce di conseguenza. non mi faccio rovinare una passione perchè certa gente non sa che vuol dire il vero senso del divertimento e sta li' a perdere tempo per progettare infamate.
    Se mi faccio delle domande non è per ricevere consigli su come comportarmi nella vita
    ma non ho detto nulla della tua vita...
    me le pongo per non accettare sempre le cose come bianche o nere.
    in tal caso non volevi una risposta?!!?
    ho risposto lo stesso ....

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doom_Lavy Visualizza il messaggio
    ma questo dipende dal torneo
    E' proprio perchè dipende che la penso così. Stiamo dicendo la stessa cosa.

Per quanto riguarda il non volersi far rovinare una passione, quello si può fare solo con una discreta dose di pazienza e rassegnazione... e sono a buon punto. Tuttavia fare questione ad alcuni paradossalmente piace, altrimenti non esisterebbero tutte quelle "trasmissioni" idiote (e pilotate) dove dei tizi strepitano e schiamazzano l'uno contro l'altro .

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

Non riesco a giustificare nessuno di questi metodi di gioco, non ne capisco il bisogno, non capisco che soddisfazione se ne possa tirare fuori se in coscenza sò di non essere ciò che sembro, posso vincere il titolo di campione europeo di Softair ma se in coscenza ho fregato a cosa mi serve? a sentirmi un ladro che là fatta franca, a sentirmi più furbo degli altri, fregando l'avversario posso anche vincere ma non è la stessa soddisfazione di una vera vittoria sudata e meritata,e cosa mi cambia nella vita ? nulla o forse che in un momento di lucidità ripensandoci mi sento un povero imbecille!

Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brunone Visualizza il messaggio
    Non riesco a giustificare nessuno di questi metodi di gioco, non ne capisco il bisogno, non capisco che soddisfazione se ne possa tirare fuori se in coscenza sò di non essere ciò che sembro, posso vincere il titolo di campione europeo di Softair ma se in coscenza ho fregato a cosa mi serve? a sentirmi un ladro che là fatta franca, a sentirmi più furbo degli altri, fregando l'avversario posso anche vincere ma non è la stessa soddisfazione di una vera vittoria sudata e meritata,e cosa mi cambia nella vita ? nulla o forse che in un momento di lucidità ripensandoci mi sento un povero imbecille!
    magari fossimo tutti così, noi softgunner. Non lo siamo. Tutto quello che ho scritto l'ho visto di persona, o quasi. Tra l'altro, mi piace pensare che non giochiamo con armi finte perchè siamo guerrafondai fascistoidi, ma perchè abbiamo il massimo rispetto per le nostre forze armate e forze dell'ordine, crediamo nei loro valori, ecc.
    Quindi forse c'è qualcosa in più, rispetto alla classifica, vero?
    Sapere di avere dato il 120% non ti basta? Sei uno di quelli che se arriva ultimo, pensa che tutto il giorno passato a fare soft air diventi improvvisamente un fallimento personale, una perdita di tempo, una rottura di coglioni?
    Io non capisco proprio. Il torneo di cui sono più orgoglioso, mi ha visto uscire sanguinante, sul punto di svenire, e mi facevano male perfino le braccia, da quante volte mi ero tirato su per i pendii. E siamo arrivati penultimi.
    L'unica volta che abbiamo battuto i campioni d'italia in carica, è stata una gara che mi ha dato molto meno. Non mi ha messo alla prova. Non sono arrivato al punto di mettere in dubbio se ce l'avrei fatta o no.
    Quindi che diavolo di senso ha giocare SOLO per la coppetta?
    Conosco un sacco di club che si scioglieranno quando cominceranno ad arrivare sesti-settimi in tutte le gare. Un SACCO di club. Troppi. Ci sono club dove o vinci, o vieni rimosso come presidente.
    Ecco perchè, caro Brunone, SO che non tutti sono come me e te... e quel che è peggio, è che ci tocca pure lottare contro i furbi, altrimenti ci mangiano a colazione.
    Ultima modifica di marswallace; 22/04/2010 a 21:38

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi, che depressione... io gioco per divertirmi, non per vincere.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    magari fossimo tutti così, noi softgunner. Non lo siamo. Tutto quello che ho scritto l'ho visto di persona, o quasi. Tra l'altro, mi piace pensare che non giochiamo con armi finte perchè siamo guerrafondai fascistoidi, ma perchè abbiamo il massimo rispetto per le nostre forze armate e forze dell'ordine, crediamo nei loro valori, ecc.
    Quindi forse c'è qualcosa in più, rispetto alla classifica, vero?
    Sapere di avere dato il 120% non ti basta? Sei uno di quelli che se arriva ultimo, pensa che tutto il giorno passato a fare soft air diventi improvvisamente un fallimento personale, una perdita di tempo, una rottura di coglioni?
    Io non capisco proprio. Il torneo di cui sono più orgoglioso, mi ha visto uscire sanguinante, sul punto di svenire, e mi facevano male perfino le braccia, da quante volte mi ero tirato su per i pendii. E siamo arrivati penultimi.
    L'unica volta che abbiamo battuto i campioni d'italia in carica, è stata una gara che mi ha dato molto meno. Non mi ha messo alla prova. Non sono arrivato al punto di mettere in dubbio se ce l'avrei fatta o no.
    Quindi che diavolo di senso ha giocare SOLO per la coppetta?
    Conosco un sacco di club che si scioglieranno quando cominceranno ad arrivare sesti-settimi in tutte le gare. Un SACCO di club. Troppi. Ci sono club dove o vinci, o vieni rimosso come presidente.
    Ecco perchè, caro Brunone, SO che non tutti sono come me e te... e quel che è peggio, è che ci tocca pure lottare contro i furbi, altrimenti ci mangiano a colazione.
    Preferisco giocare con gente disonesta che con gente esaltata a sto punto....

Club
    Wgb1994

Predefinito

UPDATE:

in gara punto 10, il sopraluogo illegale.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Preferisco giocare con gente disonesta che con gente esaltata a sto punto....
    A sto punto meglio cambiare sport più che altro... Meglio evitare i tornei e tenere il clima disteso di sempre che saltare coltelli alla gola tutte le volte che si perde...

Club
    Wgb1994

Predefinito

UPDATE: il sopraluogo illegale, problemi con l'inno d'Italia e con i club fascistelli

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

4

6

barare

bimbiminkia

fascisti

http://www.softairmania.it/threads/144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

https:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

bimbominkia13imbroglisoftair..consiglitruccoconsiglipregara
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.