Per il visore Ti stavo per chiedere anch' io. Come Ti trovi ?

Per il visore Ti stavo per chiedere anch' io. Come Ti trovi ?
Sono passato dal monooculare a questo bioculare monofocale, recentemente per il pensionamento del 14, completamente scaricato dopo 5 anni di uso mio e del precedente padrone, per ora mi trovo bene, anche se averlo solo sul caschetto e non avere niente sul fucile..è stato un bel salto, diciamo che devo allenarmi al tiro notturno, come si faceva una volta da spina e selezionare bene le asg da usare, per fortuna, per gli eventi, ho una stretta cerchia di scelte.
ecco il mio MK6 configurazione 24h, ho faticato a trovare un NV mount che potesse andare da i MK6 fino hai MICH o CVC..ma direi che sono a posto.

In attesa della conferma e-mail
Testudo 11/04/10
da sinistra a destra: Thyco, Higgins, MacKnight
![]()

Se poi vedi che il campo è tutto in salita te ne pentirai!i![]()
ita, stavi andando a "scannare delle pecore" ?
sabato in un negozio ho trovato il coltellino svizzero/nepalese, visto che la giornata prevedeva un simulazione di pattuglia con altre squadre, quello era contro eventuali highlander...
ma poi ho giocato con il ddpm load carriyng vest arrivato in settimana..è il coltellino è rimasto nella custodia...
stiamo aspettando la copia in plastica o fibra del coltellino nepalese per poterlo portare tranquillamente alle giocate.. è in ordinazione arriverà!!