Pagina 340 di 491 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

invece quelle DPM issued come vanno? io le ho ma non le ho ancora provate

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh non sono malvagie, sino a qualche anno fa le usavo sempre, solo che il laccetto fa schifo, si può sostituire ma... il velcro e il bottone automatico, vanno Puliti regolarmente, perchè si intasano facilmente, in più la chiusura laterale è abbastanza scomoda.
    Riguardo la traspirazione..beh meglio lasciare perdere, sono un gradino sopra al Nylon.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

io quelle issued le ho usate solo alla wsn... non che ci fosse molto da traspirare però hanno fatto il loro lavoro in maniera perfetta... anche quando sono finito con i piedi ammollo in uno degli affluenti del dardania, da quanto goretex/nylon avevo nei piedi sono arrivato stranamente asciutto a fine gara

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

si ma quanto ci sei stato ammollo? pensavo che dalle ghette (una qualsiasi) sotto entrasse uguale l'eventuale acqua di un fiume/bozzo d'acqua...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

le ghette issued le ho usate con acqua e molto spesso con la neve e non ho mai avuto problemi...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

ho saltellato dentro un fosso largo 3-4 metri... il meno possibile, però sono lo stesso andato sotto fino a metà polpaccio... oh vecio miracolo + botta di culo alla fin fine, avevo paura anche io di essermi bagnato.

Come quando sono finito dentro l'Adige (che per poco morivo sul serio) e la roba nella tasca interna del chest è rimasta asciutta, culo.

---------- Post added at 19:49 ---------- Previous post was at 19:39 ----------

Foto di oggi, sul nuovo Adler-Camp, una simpatica mattinata tra acqua a secchiate e un vento della madonna... beh essendo sopra una collina era ovvio che strappasse la carne dalle ossa.

Dio benedica lo smock windproof.

BILLO con PLCE chest, smock boh tipo il tacgear ed HK53!

Parte della squadra di oggi

Nimrod alla sua prima giocata e me con il nuovo tattichetto della Warrior preso da Uk tactical

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

cos'è un sf900?

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

è il 600 con tasche varie sempre warrior, una micropouch, una small utility, una medium utility, 3 portamag e poi il portaradio pantac che avevo già a casa...

e la rolla pollastri della maxpedition che mi ha fatto ostiare non poco assieme alla breacon pocket dello smock

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Ultima modifica di Zapbrannigan; 29/11/2010 a 11:43

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

belle foto ragazzi, ecco le mie...torneo di 8h, contro interdizione...veramente tanti pallini sparati!!!!
    beccate 11 squadre su 12...tappa asnwg sicilia-calabria...
    contro appiedata, contro motorizzata e difesa obj!

Uploaded with ImageShack.us
    con il mezzo degli SNAS

con Riddik in versione "orso abbraccia tutti ghillie"

con il nuovo animale systema+magpull....una belva da macello...con le 11.1 è un treno...ma di quelli ad alta velocità

questa è più inglese già

porca zozza ho dimenticato le foto con lo zaino...mannaggia..mi farò perdonare

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.