paolo ma che è sta cosa??c'è un bambino o una bambina dentro una bara???
paolo ma che è sta cosa??c'è un bambino o una bambina dentro una bara???
il set dell'ultima versione dell'esorcista?
il ragazzo sulla destra lo conosco anche..
Ultima modifica di Thyco; 16/06/2011 a 21:46
Spieghiamo un attimo la foto: Marco "Loug" e socii hanno realizzando un video per una cantante americana e gli serviva collaborazione. Io ho interpretato la parte del prete ... credo il video sarà disponibile su Youtube dopo il 22 di giugno.
Tutto girato ieri e l'altro ieri a Ostia Antica (prati limitrofi e borgo medievale).
La morta, si ribella alla propria condizione, scoperchia la bara (nella foto del backstage appare seduta) e, dopo un'iniziale stranimento nonchè un tentativo dei presenti di rimetterla a posto (nella società conformista non è permesso ribellarsi neanche alla morte) fuggirà inseguita dai presenti alla cerimonia.
Ad un certo punto, dalla chiesa è uscito il prete vero che ha voluto conoscere quello finto.
Ahò ... mi hanno fatto tutti i complimenti!
Dopo Holiday in Colombia sono veramente lanciatissimo ...
Ultima modifica di Grigio; 16/06/2011 a 20:57
dopo Padre Hannibal.... Padre Gray!
oddio, fai un pò troppo "Uccelli di Rovo" per i miei gusti (citazione che forse non tutti i giovani capiranno)![]()
non vorrai mica fare concorrenza ad Annibale? :P
Forse non si era notato tra le righe ma la mia era una un po di sana autoironia!
Quindi occhio a partire subito in quarta, io non ho pretese al momento di avere un setup diciamo vero da sas, ho pubblicato pensando facesse piacere farsi una risata simpatica e guardarsi una foto.
Devo ringraziare ora che mi torna in mente un certo MAURO (spero di non sbagliarmi!) di ALCAMO per il mio chest, sperando si ricordi ancora la storia!
Mi son dimenticato di quotare, mi riferisco al post di vito "leon" !
Ultima modifica di Andre-Hc; 17/06/2011 a 13:19 Motivo: forget