yeeeees..Tutti in Malesia per le vacanze!!..spettacolo..Trave, il Fiume aveva anche il colore giusto...limaccioso!aHHH
yeeeees..Tutti in Malesia per le vacanze!!..spettacolo..Trave, il Fiume aveva anche il colore giusto...limaccioso!aHHH
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
era l' Adige oggi, se guardate bene la foto noterete il mio tentato suicidio per annegamento (panico nero)... sono finito dentro fino alle spalle.
comunque il chest arktis ha mantenuto la roba nella tasca interna (cellulare e portafoglio) incredibilmente asciutta.
oggi con windproof trousers ddpm (fantastici!) e arktis 1624
Ultima modifica di Thyco; 14/06/2010 a 13:23
bel set up thyco, cambia cappello, e fucile se puoi (anche solo per le foto) e consiglio di alzare un pò il chest mi sembra basso.
eheh e' dai particolari che si giudica un softgunner..bho io avevo il tuo stesso chest.. e lo portavo sia alto che basso..la versatilità di quel tattico è quella..anche se visto il retro e data la cintura interna è molto piu' comodo portarlo basso. Per il resto..bho una radio pouch ci starebbe bene..io la mettevo sullo spallaccio, e fossi io porterei l'orlo di pantaloni fuori dagli anfibi. Per il resto, fucile permettendo, staiapposto.
ps. sei vuoi dare la mazzata finale potresti metterci una side pouch sul retro (io ce l'avevo messa)..o una bella cammellobak!
Ultima modifica di screener_; 14/06/2010 a 19:03
grazie eddie.
per il cappello sto cercando disperatamente un baseball cap blackhawk esattamente come quello che ti sei aggiudicato tu, finora con scarsi risultati purtroppo..
il 1624 credo sia considerato un vest, in quanto puo' essere indossato sia alto sul petto che basso sui fianchi; e' questo che lo rende cosi' versatile. Io lo trovo molto comodo cosi' basso, una sorta di via di mezzo tra chest e PLCE