Pagina 290 di 480 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

yeeeees..Tutti in Malesia per le vacanze!!..spettacolo..Trave, il Fiume aveva anche il colore giusto...limaccioso!aHHH

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

era l' Adige oggi, se guardate bene la foto noterete il mio tentato suicidio per annegamento (panico nero)... sono finito dentro fino alle spalle.
    comunque il chest arktis ha mantenuto la roba nella tasca interna (cellulare e portafoglio) incredibilmente asciutta.

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    era l' Adige oggi, se guardate bene la foto noterete il mio tentato suicidio per annegamento (panico nero)... sono finito dentro fino alle spalle.
    comunque il chest arktis ha mantenuto la roba nella tasca interna (cellulare e portafoglio) incredibilmente asciutta.
    ma dici davvero? asciutta? ci devo prova' pure io, cmq belle foto trave, mi piace il tocco bagnato..e anche il campo adattissimo allo scenario. Ps. la prossima volta prendi un bergen e buttati in acqua usandolo come galleggiamento XD

Spina L'avatar di BILLO
    Club
    Gruppo Aquila "Kampfgruppe Adler"

Predefinito

Quote Originariamente inviata da screener_ Visualizza il messaggio
    ma dici davvero? asciutta? ci devo prova' pure io, cmq belle foto trave, mi piace il tocco bagnato..e anche il campo adattissimo allo scenario. Ps. la prossima volta prendi un bergen e buttati in acqua usandolo come galleggiamento XD
    Con il 108 % di umidità non serviva buttarsi in acqua.........

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

e io invece vi rovino l'old style.....oggi andavo più sul modern....anche se non mi piace tanto...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

oggi con windproof trousers ddpm (fantastici!) e arktis 1624
    Ultima modifica di Thyco; 14/06/2010 a 13:23

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

bel set up thyco, cambia cappello, e fucile se puoi (anche solo per le foto) e consiglio di alzare un pò il chest mi sembra basso.

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    bel set up thyco, cambia cappello, e fucile se puoi (anche solo per le foto) e consiglio di alzare un pò il chest mi sembra basso.
    eheh e' dai particolari che si giudica un softgunner.. bho io avevo il tuo stesso chest.. e lo portavo sia alto che basso..la versatilità di quel tattico è quella..anche se visto il retro e data la cintura interna è molto piu' comodo portarlo basso. Per il resto..bho una radio pouch ci starebbe bene..io la mettevo sullo spallaccio, e fossi io porterei l'orlo di pantaloni fuori dagli anfibi. Per il resto, fucile permettendo, staiapposto.

ps. sei vuoi dare la mazzata finale potresti metterci una side pouch sul retro (io ce l'avevo messa)..o una bella cammellobak!
    Ultima modifica di screener_; 14/06/2010 a 19:03

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

grazie eddie.
    per il cappello sto cercando disperatamente un baseball cap blackhawk esattamente come quello che ti sei aggiudicato tu, finora con scarsi risultati purtroppo..
    il 1624 credo sia considerato un vest, in quanto puo' essere indossato sia alto sul petto che basso sui fianchi; e' questo che lo rende cosi' versatile. Io lo trovo molto comodo cosi' basso, una sorta di via di mezzo tra chest e PLCE

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Thyco* Visualizza il messaggio
    grazie eddie.
    per il cappello sto cercando disperatamente un baseball cap blackhawk esattamente come quello che ti sei aggiudicato tu, finora con scarsi risultati purtroppo..
    ti posto il link del cappello nella sezione "oggetti ebay" cosi lo puoi comprare subito

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.