grazie della risposta 1pt. rep. per te
grazie della risposta 1pt. rep. per te
Bhè non saprei dirti... Sta cosa mi pare nuova perché anche a occhio il mio non mi pare uno 0,6 (cavolo siamo quasi ai livelli dei fucili da poche decine di euro), anzi mi sembra più un over... Comunque sia la cronografata se la becca lo stesso giusto?meglio essere sicuri che far male a qualcuno poi.
potrebbe essere una notevole perdita d'aria, perchè no![]()
l'ultimo fucile (cinese) preso da un noto negozio di san marino da parte di un ragazzo del mio club aveva la molla sostituita con una oscena (probabilmente una systema tagliata molto grossolanamente); con quella era abbondantemente sotto il joule nonostante un gruppo aria tutto sommato buono
morale: non sai mai cosa possa capitarti![]()
eccomi di nuovo qua sono intenzionato ad acquistare (lo farò in questi giorni) un gruppo aria energy della systema per il mio g36c della classic army... ma, nonostante mi sia stato detto che i componenti del kit per essere compatibili basta che siano di 3a generazione, io non so quale dei kit devo comprare (perchè non esiste quello specifico a quanto pare)quello per m4?? quello per aug?? quello per ak?? heeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!!!!
ciao, le boccole da 7mm vanno bene in acciaio o quelle in bronzo sono molto meglio?
lo cambio perchè la mia replica esce ad 88 m/s e facendo la prova siringa non fa una tenuta perfetta
Non vorrei aver sbagliato discussione ragazzi ma prima mi sembrava diversa la discussione che stavo trattando, bocchole per g36c