Pagina 201 di 434 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    XII Legio Lupi

Predefinito

grazie della risposta 1pt. rep. per te

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Questa cosa era sempre vera fino ad alcuni mesi fa, ormai non lo e' piu' (il mio E mi e' arrivato che tirava a 0,6) quindi prima di cambiare la molla dagli una cronografata.
    Bhè non saprei dirti... Sta cosa mi pare nuova perché anche a occhio il mio non mi pare uno 0,6 (cavolo siamo quasi ai livelli dei fucili da poche decine di euro), anzi mi sembra più un over... Comunque sia la cronografata se la becca lo stesso giusto? meglio essere sicuri che far male a qualcuno poi.

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Ora ho io una domanda, più per curiosità che per vera utilità:
    Guardando questa foto:
    Allegato 40357
    e le misure riportate da Aleximpreza in questo topic: https://www.softairmania.it/threads/83516-analisi-di-una-arma-multitask-...?p=1266233&viewfull=1#post1266233, mi sono reso conto che il calcio del g36c è più corto di quello delle versioni più lunghe, rispettivamente 22 e 24 cm.

Nelle repliche da softair esiste questa differenza o sono tutte uniformate?
    le repliche da softair hanno tutte il calcio del C (vale a dire quello più corto dei due)

solo recentemente la classic army ha aggiornato i modelli K ed E con il calcio della lunghezza reale (ho constatato di persona)

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Una lipo 7.4 è pochissimo più di una buona 8.4 ni-mh, quindi non dovresti aver problemi se il fucile è spessorato, ingrassato e ha boccole in metallo.

Non potrebbe essere stata una perdita d'aria? 0,6j mi sembrano pochini per un golden bow... E poi un così grande cambiamento di tendenza avrebbe fatto scalpore...

Grazie mille.

potrebbe essere una notevole perdita d'aria, perchè no

l'ultimo fucile (cinese) preso da un noto negozio di san marino da parte di un ragazzo del mio club aveva la molla sostituita con una oscena (probabilmente una systema tagliata molto grossolanamente); con quella era abbondantemente sotto il joule nonostante un gruppo aria tutto sommato buono

morale: non sai mai cosa possa capitarti

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    morale: non sai mai cosa possa capitarti
    Già specialmente con alcuni negozi di San Marino non sai mai cosa ti capita... Però d'altronde questo è il problema delle vendite per corrispondenza... La cosa migliore sarebbe andare di persona, ma purtroppo non è sempre possibile.

Club
    Non affiliato

Predefinito

eccomi di nuovo qua sono intenzionato ad acquistare (lo farò in questi giorni) un gruppo aria energy della systema per il mio g36c della classic army... ma, nonostante mi sia stato detto che i componenti del kit per essere compatibili basta che siano di 3a generazione, io non so quale dei kit devo comprare (perchè non esiste quello specifico a quanto pare) quello per m4?? quello per aug?? quello per ak?? heeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!!!!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elvyy10 Visualizza il messaggio
    eccomi di nuovo qua sono intenzionato ad acquistare (lo farò in questi giorni) un gruppo aria energy della systema per il mio g36c della classic army... ma, nonostante mi sia stato detto che i componenti del kit per essere compatibili basta che siano di 3a generazione, io non so quale dei kit devo comprare (perchè non esiste quello specifico a quanto pare) quello per m4?? quello per aug?? quello per ak?? heeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!!!!
    se il tuo gruppo aria funziona non andare a spendere soldi inutilmente

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, le boccole da 7mm vanno bene in acciaio o quelle in bronzo sono molto meglio?

Club
    Non affiliato

Predefinito

lo cambio perchè la mia replica esce ad 88 m/s e facendo la prova siringa non fa una tenuta perfetta

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non vorrei aver sbagliato discussione ragazzi ma prima mi sembrava diversa la discussione che stavo trattando, bocchole per g36c

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.