Pagina 200 di 434 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da netraider Visualizza il messaggio
    in effetti l'adesivo sulla scatola royal c'è , comunque io intendevo proprio quelli che costano 25 euri su e-bay, ho dato un'occhiata al sito che mi hai consigliato, ma trovo l'impugnatura ma sembra non esserci nessun meccanismo, ho sbagliato qualche cosa, se non ti è di troppo disturbo potresti linkarmi in pm il preciso articolo. grazie infinite.
    ora che ho guardato bene, il gruppo del selettore non mi sembra presente nemmeno a me... sono sicuro di averlo visto da qualche parte, sono sicuro! se trovo qualcosa, ti mando un PM...

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito G36e GB

Salve a tutti, sono un nuovo arrivato (niubbo per interderci meglio) e ho comprato qualche settimana fa un G36e da "Il Semaforo" della GB (sul sito si chiamava "G36l" ma mi è arrivata la voce che il nome è inventato); per ora non l'ho toccato, nel senso che non mi sono neanche provato a modificare niente perché non sono esperto, quindi avreste qualche consiglio da darmi su quello che è meglio fare prima di usarlo?

Spina L'avatar di riki96
    Club
    non affiliato

Predefinito

per quanto ne sò io non ha problemi... unica cosa è che è over j quindi devi canbiare la molla

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riki96 Visualizza il messaggio
    per quanto ne sò io non ha problemi... unica cosa è che è over j quindi devi canbiare la molla
    Ok grazie non lo sapevo, per quanto riguarda hop up e varie devo cambiare qualcosa?

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicostreet11 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo arrivato (niubbo per interderci meglio) e ho comprato qualche settimana fa un G36e da "Il Semaforo" della GB (sul sito si chiamava "G36l" ma mi è arrivata la voce che il nome è inventato); per ora non l'ho toccato, nel senso che non mi sono neanche provato a modificare niente perché non sono esperto, quindi avreste qualche consiglio da darmi su quello che è meglio fare prima di usarlo?
    È stata fatta una bella guida tecnica che parla proprio dei g36 gb che trovi qua: https://www.softairmania.it/threads/...lden-bow-guida!
    Spiega in modo semplice cosa fare e ci sono link ad altre guide riguardo agli argomenti specifici (smontaggio, hop-up, ingrassaggio, ecc). Dovresti trovare tutto cià che occorre.

Benvenuto su sam!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille non potevo trovare di meglio, è da poco che mi sono iscritto e ancora devo orientarmi un pò, comunque grazie del benvenuto =)

P.S.: Rep + per la dritta

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ora ho io una domanda, più per curiosità che per vera utilità:
    Guardando questa foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   g36ccomparison..jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   37.0 KB 
ID: 40357
    e le misure riportate da Aleximpreza in questo topic: https://www.softairmania.it/threads/83516-analisi-di-una-arma-multitask-...?p=1266233&viewfull=1#post1266233, mi sono reso conto che il calcio del g36c è più corto di quello delle versioni più lunghe, rispettivamente 22 e 24 cm.

Nelle repliche da softair esiste questa differenza o sono tutte uniformate?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    XII Legio Lupi

Predefinito

Ciao a tutti da un nuovo softgunner....
    Ho questo fucile da una settimana, e non posso fa altro che confermare la sua robustezza e precisione, anche se è ancora over-J...ma presto, lo portiamo nei limiti...

Volevo chiedervi se posso montare una lipo 7.4 visto che quella di serie e penosa, se non addirittura lenta, anche se carica...

Qualcuno, in un altro forum mi ha detto che la 7.4 equivale ad una 9.6 ni-mh quindi con roof maggiore...è vero?
    O friggo tutto???

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riki96 Visualizza il messaggio
    unica cosa è che è over j quindi devi canbiare la molla
    Questa cosa era sempre vera fino ad alcuni mesi fa, ormai non lo e' piu' (il mio E mi e' arrivato che tirava a 0,6) quindi prima di cambiare la molla dagli una cronografata.

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Nelle repliche da softair esiste questa differenza o sono tutte uniformate?
    Non dovrebbero esserci differenze, almeno sui cinesi i calci sono tutti uguali.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da warez Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da un nuovo softgunner....
    Ho questo fucile da una settimana, e non posso fa altro che confermare la sua robustezza e precisione, anche se è ancora over-J...ma presto, lo portiamo nei limiti...
    Volevo chiedervi se posso montare una lipo 7.4 visto che quella di serie e penosa, se non addirittura lenta, anche se carica...
    Qualcuno, in un altro forum mi ha detto che la 7.4 equivale ad una 9.6 ni-mh quindi con roof maggiore...è vero?
    O friggo tutto???
    Una lipo 7.4 è pochissimo più di una buona 8.4 ni-mh, quindi non dovresti aver problemi se il fucile è spessorato, ingrassato e ha boccole in metallo.
    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Questa cosa era sempre vera fino ad alcuni mesi fa, ormai non lo e' piu' (il mio E mi e' arrivato che tirava a 0,6) quindi prima di cambiare la molla dagli una cronografata.
    Non potrebbe essere stata una perdita d'aria? 0,6j mi sembrano pochini per un golden bow... E poi un così grande cambiamento di tendenza avrebbe fatto scalpore...
    Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Non dovrebbero esserci differenze, almeno sui cinesi i calci sono tutti uguali.
    Grazie mille.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.