Pagina 198 di 434 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di netraider
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi anche io sono un exfelice possessore di G36C JG, dico ex perchè ora ho un bel problema, si è rotto il meccanismo del selettore questa l'immagine

https://img687.yfrog.com/i/p1020025w.jpg/

avete idea di dove procurarmi il pezzo di ricambio per tornare ad essere un felicissimo possessore del G36, grazie.

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

ciao a tutti

premetto che non mi intendo per nulla di g36

sto cercando una soluzione a un problema per un mio compagno squadra.

con la slitta originale del suo g36 (k oppure e ora non ricordo) non riesce a usare bene l'ottica e quindi mi ha chiesto se esiste una slitta più bassa in modo tale che faciliti l'uso appunto di un ottica. io per ora ho trovato da saddafà della star che mi sembrano + basse del maniglione originale.

avete altri consigli da darmi? le slitte che ho trovato dovrebbero risolvere il problema del mio amico? le produce solo la star? non ne esistono di cinesi, magari un pò più economiche?

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Calu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    premetto che non mi intendo per nulla di g36
    sto cercando una soluzione a un problema per un mio compagno squadra.
    con la slitta originale del suo g36 (k oppure e ora non ricordo) non riesce a usare bene l'ottica e quindi mi ha chiesto se esiste una slitta più bassa in modo tale che faciliti l'uso appunto di un ottica. io per ora ho trovato da saddafà della star che mi sembrano + basse del maniglione originale.
    avete altri consigli da darmi? le slitte che ho trovato dovrebbero risolvere il problema del mio amico? le produce solo la star? non ne esistono di cinesi, magari un pò più economiche?
    vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!
    esistono ma devi cercarle qua sul mercatino da qualche utente che smembra g36
    per netraider devi cercare anche tu sul mercatino se trovi un g36 smembrato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti..sono niubbo e fra poco voglio comprarmi ankio un g36..devo ammettere però, che quello che voglio comprare è un po' particolare..il fucile è JG ed è il 608-8..un mio amico mi ha detto che se lo compro dovrò tagliare un pezzo di molla che si trova tra l'outbarrel e il gruppo hop up..se non lo faccio dovrò ricomprare un pezzo che ha solo un negozio in tutta europa al costo di 40€!!!!

è vera questa cosa? qualcuno ha mai riscontrato simili problemi con l'outbarrel e l'hop up???
    rispondetemi presto..
    grazie!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gunner_Mancio Visualizza il messaggio
    salve a tutti..sono niubbo e fra poco voglio comprarmi ankio un g36..devo ammettere però, che quello che voglio comprare è un po' particolare..il fucile è JG ed è il 608-8..un mio amico mi ha detto che se lo compro dovrò tagliare un pezzo di molla che si trova tra l'outbarrel e il gruppo hop up..se non lo faccio dovrò ricomprare un pezzo che ha solo un negozio in tutta europa al costo di 40€!!!!

è vera questa cosa? qualcuno ha mai riscontrato simili problemi con l'outbarrel e l'hop up???
    rispondetemi presto..
    grazie!
    assolutamente no, rischi di fare seri danni se tagli la molla!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi non c'è nessun problema?

Spina L'avatar di netraider
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    per netraider devi cercare anche tu sul mercatino se trovi un g36 smembrato
    temevo questa risposta, ne ho una di riserva, se io prendessi quegli scassoni a 25 euro che pullano su e-bay tipo royal e schifezze varie, all'interno almeno il selettore, anche se probabilmente di plastica sarebbe compatibile?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da netraider Visualizza il messaggio
    temevo questa risposta, ne ho una di riserva, se io prendessi quegli scassoni a 25 euro che pullano su e-bay tipo royal e schifezze varie, all'interno almeno il selettore, anche se probabilmente di plastica sarebbe compatibile?
    sei consapevole che il tuo G36 golden bow, è un royal, vero?

comunque , vai sui siti di san marino, e compri solo la grip motore del G36, e hai risolto... viene venduta con i selettori... un negozio che ce l'ha è ASGe*a softair...

PS: *=r

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    quindi le slitte della star andrebbero bene se ho capito bene...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gunner_Mancio Visualizza il messaggio

rispondetemi presto..
    grazie!
    il tuo amico gioca a softair?mi sembra di no....
    devi CAMBIARE la molla con una SP90....non esiste nessun pezzo da 40 euro da cambiare....la molla costa massimo 10....
    la devi ASSOUTAMENTE cambiare perchè i Golden Bow escono di fabbrica con una potenza superiore a quella consentita dalla legge italiana....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 29/03/2010 a 16:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.