https://www.softairmania.it/showpost...&postcount=122
sul g36e ci monto questa tasco 3x9x40
![]()
ciaoa tutti ho preso su sam un g36c della ca con paramano maggiorato presumo e purtroppo crepato in basso...subito ho acquistato sempre su sam il suo originale che c'ha anche l'aggancio per la cinghia.
problema:non ci stanno più le batterie...che sono 2 pacchi attaccati insieme.
che devo fare?..vorrei evitare di comprare un altro paramano?..come fare a spostare le pile?
se metto il suo originale si e non ci stà un pacco batteria lungo tutto il paramano....ma ora come ora è sdoppiato.
come faccio?

garet se sono batterie così nn c'è propri omodo di infilarle in u n paramano originale di g36c!!!
![]()
ragazzi ieri giocando ho notato che il pallino dopo una decina di metri, forse qualcosa di più, tendeva ad andare puntualmente verso destra! non c'era grande vento...
secondo voi quale potrebbe essere la causa...
ah il fucile ovviamente era dritto...
allora, premessa, il problema è del gruppo hop up:
-si è stortata la forcella, quindi tiri storto
- la canna (cosa legata alla forcella) ha ruotato, magari avvitando/svitando silenziatori o spegnifiamma
-si è sostato comunque il gruppo hop-up
-il pressore si è deformato e ora dà una cattiva traiettoria al pallino...
in poche parole, smonta il gruppo hop up e controlla che sia tutto a posto...
gp mini e nessun altro dettaglio?....
volevo dire gp, non g&p...
allora, deve essere mini, il voltaggio lo scegli tu...con la 9.6 frulli di più...
l'amperaggio più alto è meglio è!
ad esempio, per andare bene, puoi prendere una 8.4 1500mah che almeno sei a posto, e non hai una raffica troppo sostenuta...
berserk: quindi secondo te, la soluzione migliore qual'è? le pile sono nello stesso formato ma sono verdine della sanyo 1700au 1,2v 1700 mah.
comprare un nuovo paramano maggiorato o una batteria nuova?
ho provato a smontare il paramano maggiorato ma vedo che comunque alla fine non si và a chiudere bene, resta una fessura di 2 mm tra i due pezzi andando nella direzione del calcio.. congiliate una goccia di attach?