oltre che se il fatto viene pubblicato su qualche giornalino,rivista ecc ecc...faresti fare proprio una brutta figura a tutti i softgunner italiani....
oltre che se il fatto viene pubblicato su qualche giornalino,rivista ecc ecc...faresti fare proprio una brutta figura a tutti i softgunner italiani....
ah ecco non ti preoccupare sono informato su questo punto, ogni volta che organizzo questi "tornei" vado alla questura ad avvisare che all' xxx indirizzo si sta praticando questa attività, così se vengono chiamati perchè la vecchietta di passaggio è spaventata, sanno già cosa sta succedendo, fino ad ora non mi hanno fatto questioni. e poi la campagna non da sulla strada.........e i vicini di casa sono pure tutti informati.
In attesa della conferma e-mail
Ok,ciao Tore,piacere,io sono Michele!Diciamo che probabilmente potrebbe succedere come dici ma giocando con loro potresti usare anche soltanto il colpo singolo..
Almeno non litigheresti con loro..Ma potrebbe anche essere che li ingolosisci mostrandogli il tuo gioiellino..Noi tutti siamo come dei bambini orgogliosi dei propri gioielli..
Poi il fatto di cercare un club,una squadra con cui giocare é la cosa migliore perché giocare così tra le case o per i boschi selvaggiamente non é buona cosa per voi e per noi iscritti,le cazzate sono sempre dietro l'angolo,vedi cercatori di funghi,cacciatori e via dicendo..Poi per voi potrebbe essere anche una bella esperienza e potrebbe piacervi e legarvi a questo sport..
Non ti ho chiesto una cosa,sei minorenne?
In attesa della conferma e-mail
si hai ragione, ma io ancora sto dai miei genitori, e siccome di recente mi hanno comprato la macchina, gli ho promesso che al più presto trovo lavoro e la pago io, e per me ogni promessa è debito, quindi siccome ancora non riesco a trovare lavoro sto iniziando un corso in cui mi pagano e sia i miei che la mia ragazza cosa mi direbbero se al posto di impegnarmi a passare bene il corso mi mettessi a giocare a softair? finchè organizzo un piccolo troneo di domenica con gli amici (che poi alla fine li organizzo 1 o 2 volte al mese) è senza impoegno ma conoscendomi se mi affilierei in un club mi dedicherei tantissimo a questo favoloso sport, quindi per evitare critiche e rimproveri, evito di farlo, forse un giorno quando sarò più grande potrò affiliarmi e coinvolgere i miei amici....ps lo sai che la pistola a gas me la sono comprata perchè ad uno dei miei amici glene hanno regalata una??? senza offesa ma è proprio vero che siamo dei bambini =).............
vabbè ragazzi ora devo prorpio andare, qui a trapani ci sono i misteri e mia cognata partecipa e devo andare a vderla, mi riconnetto questa sera ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!ps mi ha fatto piacere fare questa chiaccherata
Ultima modifica di Crash01; 02/04/2010 a 19:48
ma ora tu ti stai riferendo al well?
se è ancora qullo in plastica di ebay,ossia quello da 30 euro,son soldi buttati,gli ingranaggi sono in plastica così come tutto la componentisitca interna apparte (le vovvie cose) contatti,molle e viti etcc..
la raffica è penosa,l'hop-up c'è l'ha ma come se non esistesse,è tutto rigorosamente in plastica,la gittata è si e no di 15 metri massimo-massimo...
è un concerto di scricchiolii...lascialo stare...conservati i soldi è prenditi per iniziare un'asg della aos,che è praticamente una marca che rivede i prodotti mettendogli molla nel joule se bisogno,e boccole in acciaio se bisogno...
indi spendere 40 euro per una cosa del genre è da inconscenti,sapendo che aggiungendoci un pò di soldi si ha un'asg nel joule è abbastanza duratura
io,il mio consiglio te l'ho dato,poi non viviamo sotto una dittatura (per fortuna),indi sei libero di fare quello che tu ritieni più giusto...naturlamente tutto secondo tè...