in realtà i well per il 99% delle volte sono da depotenziare perchè sono over...non so per cosa intendi potenziare ma la legge e il buon senso ci impone di stare al max a 0.99j
lascia assolutamente perdere ebay tirano normalmente sole
io su ebay ho acquistato la mia pistola a gas e non mi ha deluso fino ad ora,( e la pistola la uso quasi ogni giorno per fare tiro a segno con gli amici) e poi il negozio è di s.marino e li ci ho acquistato molti accessori per softair tutti di buona qualità............comunque posso copiare il link? ps a me sembra bono, ha i meccanismi interni in metallo.........l'unica pecca mi sembra la batteria e la gettata.........
non è assolutamente vera questa affermazione!
io su ebay ci ho comprato molte asg,e se uno è informato sulle reali caratteristiche dell'asg,comprare su ebay diventa molto comodo...infatti io un pò di mesi fà compravo sempre e solosu ebay,e non ho mai ricevuto sole o cose del genre quindi...
n2ospeed non ci siamo!!!
se chiedi pareri perchè non sai...è inutile chje poi controbatti!!!
se ti è stato detto che è un acquisto sbagliato vorrà dire che l'utente che te l'ha detto è competente!!!
e se non lo fosse sarebbe intervenuto lo Staff a dare delucidazioni dato che lo scopo del forum è favorire la conoscenza e non l'ignoranza!!!
sei quindi pregato di dare ascolto a chi spiega dato che sei tu ad aver posto la domanda!!!
dalle caratteristiche specificate dal venditore mi sembra buono, c'è scritto che la meccanica interna è in metallo, e a me sembra buono, a parte la gettata che mi sembra non troppo elevata, ma visto che costa poco, a me piace. mi sono informato sulla durata della batteria dovrebbe essere di 10 minuti, ma con un pò di fortuna riesco a cambiarla...........poi il negozio è di s.marino e li avendoci acquistato tantissime cose, ormai mi fido........
si è vero, me sicuramente tutti coloro che sono intervenuti nel rispondermi, saranno abituati ad avere "armi" di ottima qualità e molto costose, quindi siccome io non sono associato a nessun gruppo softair e neanche faccio tornei softair, ma al massimo faccio tiro a segno sul mio terrazzo e ogni tanto faccio piccoli "tornei" softair con altri 2 miei amici, non necessito di fucili o armi all'avanguardia, quindi chiedevo solo informazioni su armi adatte alle mie esigenze, e poi è inutile che mi compro un arma di 80 euro se sicuramente tra qualche mese lo metto di lato, è ovvio che se uno abituato ad usare armi totalmente in metallo con gettate elevate e batterie potenti, appena vedono cosa sto cercando mi dicono che sono giocattoli, essendo abituati a fare torneo o cose più professionali delle mie. quindi chiedevo solo pareri su cose che competono con la mia situazione. e poi anche un'altro utente mi ha detto che la mia affermazione era corretta. e poi mi sembra di essere stato sempre educato, ringrazio sempre chi mi aiuta invece in un altra discussione da me aperta in cui chiedevo informazioni sulla pistola che mi sono comprato, ad un certo punto non mi ha risposto più nessuno, sono dovuto andare in armeria ad informarmi................
Ultima modifica di n2ospeed; 02/04/2010 a 17:57