Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76

Discussione: consiglio acquisto fucile ASG

Spina L'avatar di n2ospeed
    Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

ragazzi grazie mille dei consigli ma per evitare discussioni che già si sono fatte io avevo chiesto solo un consiglio riguardande il fucile che avevo indicato, quindi come mi hanno detto, è vero che non sto ascoltando nessuno e vado per la mia strada ma io volevo solo informare sulle reali "potenzialità" del fucile da me scelto, non ho chiesto di consigliarmene uno alternativo, comunque sono felice che ci sia gente che desidera aiutare, questo mi fa molto piacere, comunque sicuramente questo sport non lo continuerò, quindi mi è inutile acquistare un ficile anche di 60 euro se poi lo metterò di lato, io ancora non lavoro quindi non posso raccogliermi soldi per un "giocattolo" quando devo farmi benzina alla macchina e pagare la macchina, grazie mille di tutto, spero di tornare presto e spero che un giorno potrò "giocare" seriamente....ps il fucile mi è già arrivato e non mi sembra così malvagio, comunque ancora non l'ho usato e mi è arrivato da 1 mese...........saluti tore

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da umbyleroy Visualizza il messaggio
    n20 ascolta a me...lasciate stare quel giocattolo-scassone-plasticone che state x comprare te e i tuoi amici, risparmia i 30 euro e mettine via altri 30 e con 60 euro ti prendi una replica con la r maiuscola, non sarà la migliore asg del mondo ma almeno la potrai usare anche in futuro e magari quando non ti gusta più la potrai anche rivendere..

P.s. Credo che questa sia una delle più belle discussioni qui su sam, nonciclopedia potrebbe prendere spunto per aggiornare la definizione di bm...
    scusa intendi dire ke io sarei un bm?????????

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ma dopo 6 mesi devi fare delle domande inutili?

Ahab

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

si xke ora ho voluto rivedere qst discussione........cmq nn si offende

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

n2 evita il linguaggio da sms e non prendertela tanto oramai sono passati 2 mesi cribbio!
    don't worry be happy

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

ho scritto con questo "linguaggio" perchè ero di fretta comunque non è che me la prendo ma non è giusto offendere la gente.......

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

umbyleroy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.