Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76

Discussione: consiglio acquisto fucile ASG

Spina L'avatar di n2ospeed
    Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Beh,per stupirti ti dirò che nella nostra squadra gioca un ragazzo che non ha lavoro,causa crisi...Non ha nemmeno un suo fucile,gioca con quello della squadra generosamente prestato ogni domenica..Ma é un bravo ragazzo e se lo merita..
    Comunque a parte questo non abbiamo ancora capito di che fucile.modello della Well sia..Se lo scrivi magari possiamo anche consigliarti..
    ciao, se vuoi ti posso incollare il titolo dell'inserzione così lo potete vedere ma forse ormai mi prendo questo, i miei amici già hanno deciso e ne prendiamo 3 insieme poi quando potrò ovviamente ne comprerò uno serio..........comunque ecco il titolo dell'inserzione : MITRA ELETTTRICO UZI-D91 X SOFT AIR.....vabbè ora mi disconnetto, ma tra mezz'ora mi riconnetto per poco però..........ciao a tutti!!!!!!!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

A me pare troppo basso: o ne ha ritirato uno stock da un fallimento o qualcosa non va! Per me ti conviene aggiungere una 50ina di euro ed andare su un MP5 Kurz della Galaxy o una Scorpion della Well.

Non sono il top ma se siete solo voi e tutti così equipaggiati non avrete problemi: in un futuro sono ottime armi di BackUp

Ahab

PS: Per la Scorpion se vuoi ti mando PM

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    A me pare troppo basso: o ne ha ritirato uno stock da un fallimento o qualcosa non va! Per me ti conviene aggiungere una 50ina di euro ed andare su un MP5 Kurz della Galaxy o una Scorpion della Well.

Non sono il top ma se siete solo voi e tutti così equipaggiati non avrete problemi: in un futuro sono ottime armi di BackUp

Ahab

PS: Per la Scorpion se vuoi ti mando PM
    ciao, ti ringrazio della risposta, purtroppo sono molto influenzato dai miei amici e dal portafogli =) però anche se non ho capito molto bene, la scorpion è una pistola?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La scorpion è una mitraglietta:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   08bq0..jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   40.2 KB 
ID: 40223

Trovi la recensione nella ROOM dedicata agli AK

Il Kurtz costa una decina di euro in più:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mp5ka..jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   39.8 KB 
ID: 40224

C'è la recensione nella ROOM delle Recensioni

Ahab

PS: costa 3 volte di più (le spese le dividete) ma almeno hai qualcosa di utilizzabile anche in futuro come BackUp con 1 caricatore monofilare ed uno a tamburo inclusi (questo la scorpion)
    Ultima modifica di Ahab; 03/04/2010 a 02:09

Spina L'avatar di umbyleroy
    Club
    non affiliato

Predefinito

n20 ascolta a me...lasciate stare quel giocattolo-scassone-plasticone che state x comprare te e i tuoi amici, risparmia i 30 euro e mettine via altri 30 e con 60 euro ti prendi una replica con la R maiuscola, non sarà la migliore asg del mondo ma almeno la potrai usare anche in futuro e magari quando non ti gusta più la potrai anche rivendere..

p.s. Credo che questa sia una delle più belle discussioni qui su SAM, Nonciclopedia potrebbe prendere spunto per aggiornare la definizione di BM...

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Io ti ripeto..Non aver fretta..Metti via due euro o 5 euro la settimana,risparmiando su qualcosa che per te non é indispensabile e fra 6 mesi avrai la cifra giusta per una replica come Dio comanda..Gli Uzi sono di plasticaccia purtroppo e sono indecenti..Ce ne sono anche di repliche a gas ma ti danno poca durata disponibile..In pratica come per le pistole a gas fai una rafficata e finisci il gas..Realistico ma se non vuoi consumare bombolette di continuo credo sia meglio una replica elettrica..Anche qua nel mercatino ci sono asg a 60-80 euro,usate ma controllate..Sperando nel buonsenso degli iscritti a SAM..

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

io avrei un altro consiglio!!!

se proprio preferisci l'uovo oggi alla gallina domani....invece di un ducile scadente compra una PISTOLA DECENTE!!!

- il budget è lo stesso!!!

- se continuerai questo sport seriamente ti tornerà utile!!!

- s nn continuerai potra irivenderla!!!

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Comprati una glock 18 della Cyma, è una buonissima pistola e con un 50-60 te la cavi

Può tornarti utile in futuro come arma di backup, è elettrica, di buona qualità, e se prendi un caricatore da 120 colpi hai anche una buona autonomia se spari a raffica

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Comprati una glock 18 della Cyma, è una buonissima pistola e con un 50-60 te la cavi

Può tornarti utile in futuro come arma di backup, è elettrica, di buona qualità, e se prendi un caricatore da 120 colpi hai anche una buona autonomia se spari a raffica
    questa usa batterie mini stilo? se si questa cel'ha mio cugino ma francamente la glock non mi piace molto, comunque apprezzo l'aiuto!!!, mi piacciono di più le beretta o le colt, appena ho disponibilità sarà il mio prossimo acquisto!!!!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da n2ospeed Visualizza il messaggio
    questa usa batterie mini stilo? se si questa cel'ha mio cugino ma francamente la glock non mi piace molto, comunque apprezzo l'aiuto!!!, mi piacciono di più le beretta o le colt, appena ho disponibilità sarà il mio prossimo acquisto!!!!!!
    nonono la CYMA fa una gamma di pistole elettriche con batteria ecaricabatteria dedicati e costano sui 60euri...e a quel prezzzo puoi anche comprare dellle buone pistole a gas che però hanno il difetto di nn sparare bene d'inverno a causa delle basse temperature!!!

RIFLETTICI!!!!

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

umbyleroy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.