Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: consiglio acquisto fucile ASG

Spina L'avatar di n2ospeed
    Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito consiglio acquisto fucile ASG

salve a tutti, girando su ebay alla ricerca di un fucile elettrico ne ho trovato uno lowcost, ma siccome vorrei evitare di prendere un "pacco" vorrei chiedere consiglio a voi che siete più esperti di me. ecco i dati del fucile: FUCILE MITRA M4A1 RIS ELETTRICO SOFT AIR+TORCIA+LASER. questo è il nome dell'inserzione, se andate su ebay e incollate questo nome lo trovate subito, per precisione costa 25,90 più 11,00 di spedizione. grazie a tutti dell'attenzione!!!!!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Lascia perdere, è un plasticone che non ne vale neanche 10 di euro.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

con questo non ci giochi sicuramente a softair.
    tra l'altro a breve sarà vietata la vendita su ebay
    https://www.softairmania.it/threads/...i-ASG-su-e-bay

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

ragazzi questi non sono soldi risparmiati ma soldi buttati,ci sono tante guide sul forum che parlano di low cost,prendi quello che ti piace di piu tra quelli degli utenti che li hanno recensiti almeno sai in cosa vai incontro e sopratutto che interventi farci sopra ciao

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

ma come mai?
    mi potete consigliare qualcosa voi? il problema è che non posso spendere molto.....

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

potrai a breve entrare nel mercatino.. con un po' di pazienza qualcosa lì troverai.
    ma per iniziare devi mettere in conto almeno un 80/100 euro

Club
    non affiliato

Predefinito

ti conviene cercare fucili golden bow.... o dboys.......
    questi sono un buon inizio....... ti permettono di giocare molte domeniche.....
    poi con l'esperienza e con l'aiuto di qualche tuo amico procedete a sistemarlo (boccole,molla,spessoramento,ecc..)

io ti consiglio il g36c della golden bow..... ottimo per iniziare..... però sta a te e ai tuoi gusti......
    per essere un pò sicuro cerca fucili che si aggirano dai 100 ai 150 euro........

spero di essere stato d'aiuto..........

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

guarda per quanto vogliamo dire il soft air è un giochetto costoso,avere un fucile con problemi vari non ti darà mai divertimento,se proprio non puoi spendere tanto aspetta prima dell'acquisto in modo da avere i soldi necessari,comprare una schifezza del genere non ti permetterà di giocare,sarà un fermacarte a forma di fucile...

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

.............ma quello che ho visto io perchè non è buono?......si rompe facilmente?

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lordrazer Visualizza il messaggio
    guarda per quanto vogliamo dire il soft air è un giochetto costoso,avere un fucile con problemi vari non ti darà mai divertimento,se proprio non puoi spendere tanto aspetta prima dell'acquisto in modo da avere i soldi necessari,comprare una schifezza del genere non ti permetterà di giocare,sarà un fermacarte a forma di fucile...
    il problema è che io ancora sto con i genitori e siccome ho una macchina e una ragazza, tra benzina e regalini vari i soldi me li danno i miei, ovviamente io mi sto dando da fare per trovare un lavoro, infatti a breve dovrei cominciare un corso in cui mi pagano, ma comunque il punto è che mi sembra peccato spendere 80/100 euro proprio in questo periodo ma dall'altra parte finchè si tratta di spendere solo 50 euro non è poi così male, quindi siccome io a softair non ci gioco tanto potrebbe pure andare il fucile che ho visto io? tanto alla fine lo userei solo 2 volte a mese..........

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

umbyleroy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.