Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76

Discussione: consiglio acquisto fucile ASG

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Proprio di Coccio questo eh..Vabbé buona sola..
    Ti viene detto di ascoltare chi ti consiglia e non ascolti,ti viene detto di non acquistare su Ebay se non conosci prestazioni,dotazione e prezzi delle ASG e vuoi fare di testa tua,ti viene detto che non si scrive Gettata ma Gittata,allora sei un caso disperato.
    Ti ricordo che in principio sei venuto fuori chiedendoci se era buono un fucile di plasticaccia che io ho comprato a mio nipote di 8 anni perché mi invidiava..
    Per un ASG da principiante che comunque sia sicura e ti permetta di iniziare a giocare senza troppi sbattimenti la spesa si aggira tra gli 80 e i 150 E..
    Da me si dice che se non ce li hai aspetti il momento d'averceli,poi perché avete tutti questa gran fretta?Se spendi ora e sbagli ti deprimi perché butti i tuoi soldi,rischi seriamente prendendo da San Marino d'essere OverJoule quindi fuorilegge e rischi che sgrani dopo poche raffiche se non é spessorato adeguatamente..Ad ogni modo vedi tu,da noi si dice:
    Uomo avvisato mezzo salvato...Ciao

Spina L'avatar di n2ospeed
    Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Proprio di Coccio questo eh..Vabbé buona sola..
    Ti viene detto di ascoltare chi ti consiglia e non ascolti,ti viene detto di non acquistare su Ebay se non conosci prestazioni,dotazione e prezzi delle ASG e vuoi fare di testa tua,ti viene detto che non si scrive Gettata ma Gittata,allora sei un caso disperato.
    Ti ricordo che in principio sei venuto fuori chiedendoci se era buono un fucile di plasticaccia che io ho comprato a mio nipote di 8 anni perché mi invidiava..
    Per un ASG da principiante che comunque sia sicura e ti permetta di iniziare a giocare senza troppi sbattimenti la spesa si aggira tra gli 80 e i 150 E..
    Da me si dice che se non ce li hai aspetti il momento d'averceli,poi perché avete tutti questa gran fretta?Se spendi ora e sbagli ti deprimi perché butti i tuoi soldi,rischi seriamente prendendo da San Marino d'essere OverJoule quindi fuorilegge e rischi che sgrani dopo poche raffiche se non é spessorato adeguatamente..Ad ogni modo vedi tu,da noi si dice:
    Uomo avvisato mezzo salvato...Ciao
    il fatto che mi si è detto che si diceva gittata non l'ho letto, e poi qui si stava poarlando amichevolmente non c'è bisogno di essere aggressivi, ho chiesto solo dei consigli, e sicuramente non mi sono registrato su questo forum per essere offeso. grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da n2ospeed Visualizza il messaggio
    non mi sono registrato su questo forum per essere offeso.
    guarda che nessuno ti ha offeso!!!

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Guarda che io non volevo assolutamente essere offensivo né agressivo..Io ti ho avvisato dei rischi che si corrono nell'acquisto di ASG da San Marino e da Ebay..Se chiedi consiglio a chi é di questo mondo devi anche accettare i consigli che ti si danno..Se avevi già le tue risposte allora non serviva nemmeno ci chiedessi consiglio..Ti hanno risposto 6 o 7 persone,non una sola,hai avuto pareri simili eppure mi sembra che non hai ascoltato..

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

Guarda che io non volevo assolutamente essere offensivo né agressivo..Io ti ho avvisato dei rischi che si corrono nell'acquisto di ASG da San Marino e da Ebay..Se chiedi consiglio a chi é di questo mondo devi anche accettare i consigli che ti si danno..Se avevi già le tue risposte allora non serviva nemmeno ci chiedessi consiglio..Ti hanno risposto 6 o 7 persone,non una sola,hai avuto pareri simili eppure mi sembra che non hai ascoltato..
    io non sono "questo" ho un nome mi chiamo tore, o n2ospeed non nego a nessuno di chiamarmi per nome anzi mi sembra un buon modo per fare amicizia poi è vero che avete ragione non dico che voi abbiate torto ma io devo tenere conto al portafogli quindi si è vero che ho visto questo "plasticone" ma è pure vero che sto tenendo docchio un fucile marui tutto rinforzato, usato e all'asta, ma siccome non posso permettermi un fucile da 80 euro (come ho scritto su un messaggio) preferisco averne uno da 30 tanto per l'uso che ne farò sicuramente mi durerà, poi per fare notare gli errori a persone con cui non si ha molta confidenza io al posto tuo userei un pò di tatto. comunque non ti preoccupare che non me la sono presa, anzi mi hai fatto notare che dicevo gettata quando si dice gittata, adesso se non hai nulla in contarario è meglio chiudere il discorso che siamo usciti un tantino fuori dal tema della discussione. se qualcuno consce il fucile che vi ho indicato sarei felice di ricevere i vostri pareri, e mi scuso del fatto che sono "de coccio".........ciao a tutti e grazie di nuovo........

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Quando ho detto "Questo é de coccio" é un modo di dire "simpatico" romanesco,io sono Friulano,era prettamente una battuta,non era un offesa.
    Ora,detto questo,ti vorrei spiegare che non perché un fucile é di metallo mentre un altro é di plastica il primo é meglio del secondo.Marui come Classic Army ed altre hanno adottato per alcune riproduzioni largamente il materiale plastico!
    Quello che si deve andare a controllare e confrontare per vedere se una replica é meglio di un'altra é il rapporto fra prezzo,qualità dei materiali utilizzati e funzione..
    Ovviamente Marui e le marche Japan curano molto anche l'estetica e la qualità delle rifiniture esteriori oltre alla sicurezza delle prestazioni della meccanica.
    Visto che però non disponi di molto denaro e non é di tuo interesse poter disporre di questa replica per fare gare e tornei come hai detto io te le sconsiglierei.
    Ci sono molte marche Low cost quali Cyma,D-Boys,JG,Well ecc ecc(se ho dimenticato qualcuna ditemelo..)che potrebbero far al caso tuo.
    Il fatto é che se repliche arrivate direttamente dalla Cina(paese dal quale arrivano quasi tutte le Low cost) usciranno Over Joule,cioé sopra il limite consentito dalla legge italiana per le nostre riproduzioni.
    Alché dovresti farle aprire da mani esperte e sostituire quasi sicuramente molla,sistemare spessoramento,ingrassaggio e controllare magari se ci sono perdite..
    Ma potrebbe anche capitarti se acquisti da negozi dal nostro forum pubblicizzati che questi siano già in regola e quasi perfettamente spessorati.
    Quindi se noi ti consigliamo di acquistare da negozi che conosciamo é per tutti questi motivi e perché facendo così in realtà rimarrai in regola e risparmierai qualche soldino..
    Spero d'esserti stato utile e mi dispiace se le mie parole precedenti possano esser state fraintese o mal interpretate.Ciao

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

Quando ho detto "Questo é de coccio" é un modo di dire "simpatico" romanesco,io sono Friulano,era prettamente una battuta,non era un offesa.
    Ora,detto questo,ti vorrei spiegare che non perché un fucile é di metallo mentre un altro é di plastica il primo é meglio del secondo.Marui come Classic Army ed altre hanno adottato per alcune riproduzioni largamente il materiale plastico!
    Quello che si deve andare a controllare e confrontare per vedere se una replica é meglio di un'altra é il rapporto fra prezzo,qualità dei materiali utilizzati e funzione..
    Ovviamente Marui e le marche Japan curano molto anche l'estetica e la qualità delle rifiniture esteriori oltre alla sicurezza delle prestazioni della meccanica.
    Visto che però non disponi di molto denaro e non é di tuo interesse poter disporre di questa replica per fare gare e tornei come hai detto io te le sconsiglierei.
    Ci sono molte marche Low cost quali Cyma,D-Boys,JG,Well ecc ecc(se ho dimenticato qualcuna ditemelo..)che potrebbero far al caso tuo.
    Il fatto é che se repliche arrivate direttamente dalla Cina(paese dal quale arrivano quasi tutte le Low cost) usciranno Over Joule,cioé sopra il limite consentito dalla legge italiana per le nostre riproduzioni.
    Alché dovresti farle aprire da mani esperte e sostituire quasi sicuramente molla,sistemare spessoramento,ingrassaggio e controllare magari se ci sono perdite..
    Ma potrebbe anche capitarti se acquisti da negozi dal nostro forum pubblicizzati che questi siano già in regola e quasi perfettamente spessorati.
    Quindi se noi ti consigliamo di acquistare da negozi che conosciamo é per tutti questi motivi e perché facendo così in realtà rimarrai in regola e risparmierai qualche soldino..
    Spero d'esserti stato utile e mi dispiace se le mie parole precedenti possano esser state fraintese o mal interpretate.Ciao
    e allora non potevi scriverlo prima questa spiegazione? almeno mi eri molto utile e si evitavano discussioni, io ancora non ti conosco quindi non sapevo se scherzavi oppure no..............comunque io sto mirando ad acquistare qel fucile marui, se il prezzo sale troppo poi vedrò il da farsi, il fatto è che io "gioco" con altri 2 miei amici e non abbiamo attrezzature di protezione eccezionali, quindi se tutti abbiamo le stesse armi è meglio, mettiti nei loro panni, tu con una pistola a gas e un fucile a molla ti metteresti contro uno con un fucile elettrico abbastanza buono? quindi io non posso comprare un fucile buono perchè altrimenti loro potrebbero temere che io gli faccia male e non "giocare" più con me, invece se siamo tutti attrezzati allo stesso modo non svantaggia nessuno. spero che non ci siano disguidi con nessuno perchè io di norma preferisco farmi amici e la prossima volta (questo vale per tutti) chiamatemi tore.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Senti TORE ma cercare un club no eh?
    Forse cambierai idea quando ti verrà appioppata una bella denuncia per procurato allarme.
    Saluti e baci!

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Senti TORE ma cercare un club no eh?
    Forse cambierai idea quando ti verrà appioppata una bella denuncia per procurato allarme.
    Saluti e baci!
    in che senso "procurato allarme"?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Se la vecchietta di passaggio o che si affaccia alla finestra vi vede e chiama le forze dell'ordine preoccupata, se non sei iscritto ad un club e quindi l'attività che stai facendo non è stata regolarmente denunciata, rischi che vengano a farvi visita i carabinieri e vi denuncino per procurato allarme.. una cosa mica da ridere, credimi!

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

umbyleroy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.