Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
la domanda non è cosa può fare il tuo fucile per te

MA

cosa puoi fare tu per il tuo fucile!!!

è inutile continuare a stuprare le asg...possibile che solo io lascio tutto così com'è da 16anni e non ho mai problemi???

tu cosa sai fare???

- sei atletico???-------fucile leggero e compatto...corri come il fulmine ed aggira gli avversari!!!
- sei pesante???-------fucile d'appoggio per aiutare gli atletici a correre indisturbati!!!
- sei impulsivo???-------fucile con lanciagranate per disintegrare ogni ostacolo!!!
- sei riflessivo???------fucile con ottica per decidere con calma ed a distanza di sicurezza quando sparare!!!
- fai un pò tutto???-----allora puoi fare tutto con qualsiasi fucile!!!
berserk che intendi con "sei pesante?"
beh, io non mi ritrovo in nessuno di questi....senza ottica non iesco a mirare, senza ROF non riesco a colpire chi si muove, senza grip anteriore non ho stabilità ,senza silenziatore mi sento troppo rumoroso, senza lanciagranate....(ah no quello lo devo comprare)....io sono così, magari in una partita non mi muovo e in quella dopo corro come un pazzo....non so proprio che configurazione inventarmi....

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
no aspetta. perchè togli il guidamolla in ottone?
io ti consiglio di mettere una lipo 11,1 e lasciare perdere motorino e ingranaggi hs. se poi non ti soddisfa ancora se ne riparlerà
guarda non lo so nemmeno io....ieri sera ero addormentato ormai....approposito, cosa fa un guidamolla cuscinettato in più di uno pieno?
preferirei evitare le lipo e le 9.6....magari il fucile non le "digerisce"...preferisco continuare con le 8.4 ma con modifiche interne,se la marui riesce a fare 25 bb/s con gli High Cycle e le 8.4 perchè io non dovrei riuscirci?