scusate, sapete dove trovare i caricatori da 190 bb, che spuntano leggermente da receiver? quelli da usare (esteticamente parlando) per usarlo come fucile da sniper...
beh....190 puoi usare quelli da colt(cambiando il magwell), esistono sia quelli thermhold(giusto?) che quelli vietnam style, sia monofilari che da 190 bb
pure io ho i car dell'SL8...ma non tengono 20 bb, se arrivano a tenerne 15 è tanto(e nn sparano gli ultimi 3)...ti consiglio di decidere bene se prenderli o no, come car da sniper sono un bell'accessorio, ma nulla di più
.....edit.....
giusto ora....cercando di prendere qualche misura per un progetto.....ho aperto il car e ho scoperto perchè, da un pò di tempo, pesca male....
so come va messo...ma non rimane in sede
sapete se bisogna incollare il pezzo o semplicemente basta incastrarlo e chiudere il car?
...mal che vada....uso i pezzi di questo car per provare a costruire un maggiorato usando il car da SL8![]()
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 06/09/2010 a 10:48
Salve a tutti, vorrei sapere dove acquistare un G36C Della JG, ho visionato decine di siti (affidabili) ma non è mai disponibile.
Lo cerco da mesi,
Grazie
P.S va bene anche un g36k (senza ottica) basta che non superi i 140 €
1- che tipo di spingi pallino e asta spingi pallino posso mettere nel mio g36c golden bow, purchè siano compatibili con l'originale??? quelli originali non ce li ho più...
2- è necessario metterci il delayer??? perchè in singolo mi spara ma in raffica no (spara i primi 5 colpi e poi uno ogni tanto..)
spingipallino e asta che siano compatibili con i g36, prendi classic army
il delayer prendilo se non c'è sul settoriale, però per il pescaggio potrebbe essere anche il caricatore o proprio lo spingipallino o anche l'hop up
il problema yìte lo fa con tutti i caricatori?