Pagina 245 di 434 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cobraco Visualizza il messaggio
    Veramente ho detto che io non ce l' ho, il negoziante non saprei.Il negozio sotto da me funge anche da meccanico nonchè socio del club...solo che ogni tanto dove può mangia(non so se mi sono spiegato) quindi quando mi dice le cose rimango un po' perplesso e chiedo qui per avere una risposta imparziale.Le cose minime comunque(tipo il cambio molla) me lo faccio da solo in modo da non buttare i soldi e, per questo voglio essere sicuro di fare la cosa giusta visto che non è che lo faccio per mestiere.Tutto qua.
    Tranquillo, tu cambia la molla, cronografa, sicuramente qualcuno il crono lo deve avere e poi vedi comeva
    gia che lo apri però fai la prova siringa, reingrassa e rispessora, trovi tutto qui, basta che vai nella sottosezione tech center "Guide Tecniche"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate, sapete dove trovare i caricatori da 190 bb, che spuntano leggermente da receiver? quelli da usare (esteticamente parlando) per usarlo come fucile da sniper...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonno Floro Visualizza il messaggio
    scusate, sapete dove trovare i caricatori da 190 bb, che spuntano leggermente da receiver? quelli da usare (esteticamente parlando) per usarlo come fucile da sniper...
    cerca nei negozi a san marino, trovi tutto

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonno Floro Visualizza il messaggio
    Devi cercare quelli per SL8 o SL9, credo li facciano la Classic Army, la Star e la Ares e sono da 20bb, a S.Marino li ho trovati solo da Giovani Marmotte.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   443.jpg 
Visite: 1 
Dimensione:   18.9 KB 
ID: 57217

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Devi cercare quelli per SL8 o SL9, credo li facciano la Classic Army, la Star e la Ares e sono da 20bb, a S.Marino li ho trovati solo da Giovani Marmotte.

Nome:   443.jpg 
Visite: 1 
Dimensione:   18.9 KB 
ID: 57217
    si, come sempre ha ragione max, da 190 non esistono

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

beh....190 puoi usare quelli da colt(cambiando il magwell), esistono sia quelli thermhold(giusto?) che quelli vietnam style, sia monofilari che da 190 bb
    pure io ho i car dell'SL8...ma non tengono 20 bb, se arrivano a tenerne 15 è tanto(e nn sparano gli ultimi 3)...ti consiglio di decidere bene se prenderli o no, come car da sniper sono un bell'accessorio, ma nulla di più

.....edit.....
    giusto ora....cercando di prendere qualche misura per un progetto.....ho aperto il car e ho scoperto perchè, da un pò di tempo, pesca male....

Nome:   IMG0000.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   93.6 KB 
ID: 57234
    so come va messo...ma non rimane in sede
    sapete se bisogna incollare il pezzo o semplicemente basta incastrarlo e chiudere il car?
    ...mal che vada....uso i pezzi di questo car per provare a costruire un maggiorato usando il car da SL8
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 06/09/2010 a 10:48

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Salve a tutti, vorrei sapere dove acquistare un G36C Della JG, ho visionato decine di siti (affidabili) ma non è mai disponibile.
    Lo cerco da mesi,
    Grazie
    P.S va bene anche un g36k (senza ottica) basta che non superi i 140 €

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    beh....190 puoi usare quelli da colt(cambiando il magwell), esistono sia quelli thermhold(giusto?) che quelli vietnam style, sia monofilari che da 190 bb
    pure io ho i car dell'SL8...ma non tengono 20 bb, se arrivano a tenerne 15 è tanto(e nn sparano gli ultimi 3)...ti consiglio di decidere bene se prenderli o no, come car da sniper sono un bell'accessorio, ma nulla di più

.....edit.....
    giusto ora....cercando di prendere qualche misura per un progetto.....ho aperto il car e ho scoperto perchè, da un pò di tempo, pesca male....

Nome:   IMG0000.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   93.6 KB 
ID: 57234
    so come va messo...ma non rimane in sede
    sapete se bisogna incollare il pezzo o semplicemente basta incastrarlo e chiudere il car?
    ...mal che vada....uso i pezzi di questo car per provare a costruire un maggiorato usando il car da SL8
    incolla, ma accertati che giri bene una volta chiuso

Spina
    L'avatar di .Altair.
    Club
    Elfi SoftAir

Predefinito

1- che tipo di spingi pallino e asta spingi pallino posso mettere nel mio g36c golden bow, purchè siano compatibili con l'originale??? quelli originali non ce li ho più...
    2- è necessario metterci il delayer??? perchè in singolo mi spara ma in raffica no (spara i primi 5 colpi e poi uno ogni tanto..)

Club
    Non affiliato

Predefinito

spingipallino e asta che siano compatibili con i g36, prendi classic army
    il delayer prendilo se non c'è sul settoriale, però per il pescaggio potrebbe essere anche il caricatore o proprio lo spingipallino o anche l'hop up
    il problema yìte lo fa con tutti i caricatori?

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.