Pagina 295 di 434 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di scogna94
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ma il g36e puo montare slitte?? non ci sono i buchi

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora fateli!! solo la golden bow fa il frontale dell'E senza i buchi delle slitte mi sa, il mio della CA li aveva! comunque, fateli sti dannati buchi, non succede niente se fate un minimo di attenzione con le misure!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

No nel mio non e possibile perché e bucato a quadratini tipo:

Spina L'avatar di link_89
    Club
    Irregolari Soft-Air

Predefinito

idem il mio CA... ho usato le prese d'aria per fissare torcia & co... tanto mi ero fatto tutto da me XD

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

E comunque lo spazio per fare il buco ce ma per colpa di queste prese d aria non riusciresti a fissarla cioè ad un buco metteresti la vite ma la rail arriverebbe al massimo A 5-6mm al secondo buco dove nel mio caso c e uno spazio vuoto! L unica soluzione sarebbe un giro di scotch intorno alla guancetta

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

Siccome a seguito della misurazione del mio g36 ho riscontranto una notevole istabilità di potenza ho iniziato a sistemare un po' di cose. Ho sostituito il gommino dell'hop up ma la situazione non è cambiata così oggi ho aperto il gb e controllato il gruppo aria e fatto la prova siringa che è stata positiva. Siccome ho confrontato i miei pezzi con quelli di un m4 di un mio amico ho notato due grosse differenze. La prima il cilindro, il mio originale bolgen bow ho visto che ha un foro più lungo di quello del mio amico che è un marui, mentre la seconda e la più importante credo lo spingi pallino. Lo spingi pallino del mio amico è molto più aderente alla testa del cilindro e fatta la prova sisinga con quello spingi pallino il gruppo aria non perdeva niente mentre lo spingi pallino mio balla molto nella sua sede e perde un sacco di aria, la prova siringa non esiste.
    Spiegato ciò le domande sono due
    1. è meglio il cilindro con il buco 3/4 piccolo?
    2. è normale che lo spingi pallino perda tanta aria e questo possa causare l'incostanza?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joslen Visualizza il messaggio
    Siccome a seguito della misurazione del mio g36 ho riscontranto una notevole istabilità di potenza ho iniziato a sistemare un po' di cose. Ho sostituito il gommino dell'hop up ma la situazione non è cambiata così oggi ho aperto il gb e controllato il gruppo aria e fatto la prova siringa che è stata positiva. Siccome ho confrontato i miei pezzi con quelli di un m4 di un mio amico ho notato due grosse differenze. La prima il cilindro, il mio originale bolgen bow ho visto che ha un foro più lungo di quello del mio amico che è un marui, mentre la seconda e la più importante credo lo spingi pallino. Lo spingi pallino del mio amico è molto più aderente alla testa del cilindro e fatta la prova sisinga con quello spingi pallino il gruppo aria non perdeva niente mentre lo spingi pallino mio balla molto nella sua sede e perde un sacco di aria, la prova siringa non esiste.
    Spiegato ciò le domande sono due
    1. è meglio il cilindro con il buco 3/4 piccolo?
    2. è normale che lo spingi pallino perda tanta aria e questo possa causare l'incostanza?
    alla prima domanda: è indifferente!
    alla seconda: sarebbe meglio che non perdesse così tanto!

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

ma di spingipallino ci sono modelli differenti?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joslen Visualizza il messaggio
    ma di spingipallino ci sono modelli differenti?
    si....
    io ne ho uno CA blu.....e non entra nella testa cilindro di serie(più larga....)..
    da quel che ho capito, è un pezzo di un kit ad alte prestazioni o roba del genere....

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

Ma i diversi modelli devono essere apposta per il g36 giusto? Perché ho visto quello del m4 ed è più corto

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.