Pagina 193 di 434 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex94 Visualizza il messaggio
    raga ho 1 problemone... mi è appena arrivatyo il g36e della jg, ma non riesco a togliere lo spegnifiamma rosso ç_ç... ho provato sia a tirare ke a svitare ma niente... a furia di stirarlo l'ho tutto rovinato (anke se nn me ne frega + de tanto xke mi piace quello nero =)... come devo fare??????
    di solito è incollato, per questo che si fa un po' fatica

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    di solito è incollato, per questo che si fa un po' fatica
    esatto!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

perdonate la mia ignoranza...ma quale spegnifiamma rosso? non ho ancora capito.....nel mio g36 c'era solo lo spegnifiamma in metallo e il tappo rosso

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

in alcuni è montato di serie uno spegnifiamma in plastica colorata, più quello interamente nero e in metallo che si trova nella scatola

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ah ok grazie del chiarimento

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    in alcuni è montato di serie uno spegnifiamma in plastica colorata, più quello interamente nero e in metallo che si trova nella scatola
    si ad esempio nel mio c'era ed ho dovuto toglierlo

Spina L'avatar di Alex94
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molte grazie a tutti della risposta, proverò =)... altro problema... appena preso in mano ho subito preso la batteria e l'ho scaricata del tutto... l'ho messa a caricare, e dopo 5 minuti l'ho ristaccata, sono andato a casa mia e ora sta bella bella a caricare (stavo da un mio amico)... dato che l'ho staccata e riattaccata 2 volte a caricare, avrà effetto sulla durata dato che ora la devo far caricare per 12-14 ore????

Club
    Non affiliato

Predefinito

molte grazie a tutti della risposta, proverò =)... altro problema... appena preso in mano ho subito preso la batteria e l'ho scaricata del tutto... l'ho messa a caricare, e dopo 5 minuti l'ho ristaccata, sono andato a casa mia e ora sta bella bella a caricare (stavo da un mio amico)... dato che l'ho staccata e riattaccata 2 volte a caricare, avrà effetto sulla durata dato che ora la devo far caricare per 12-14 ore????
    mai farlo, ma vedrai che molto presto quella batteria ti lascierà comunque, un mese, due mesi, metti un conto di prendere una buona batteria

Spina L'avatar di Alex94
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aspè, questo gia lo sapevo ke non sono il massimo, ma dico per questi pochi mesi di durata, durerà bene tipo il tempo che dovrebbe reggere, oppure diminuirà la carica???

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

secondo me non hai fatto molti danni, però rimane comunque una batteria scadente... dovrai tener conto di cambiarla prima o poi

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.