a mio parere ti conviene un vsr10 se vuoi un BA, o un m14 normale se vuoi un elettrico che si avvicini a un BA.. =)
a mio parere ti conviene un vsr10 se vuoi un BA, o un m14 normale se vuoi un elettrico che si avvicini a un BA.. =)
io mi chiedo, perchè incasinarsi la vita?
la cosa migliore secondo me per un tiratore che vuole avere un'ASG elettrica è uno steyr allungato a piacere, che supera di gran lunga altri fucili che nella realtà sono usati per distanze lunghe.
questa è la cosa pratica migliore, ma se vuoi più realismo magari o che ne so io prenditi qualcosa di comodo ed elettrico.
ti sconsiglio vivamente di iniziare con un BA
lo steyr potrebbe non piacere a tutti.. quindi in base alle preferenze dell'utente gli si consiglia il modello migliore, in base al ruole che vorrà fare e alle preferenze estetiche.. =)
per il suo caso, a mio parere, andrebbe bene m14, visto che vuole fare il tiratore di squadra, se poi vorrà diventare uno sniper, magari passare a un vsr10..
p.s. lo stesso processo che vorrei fare io.. =)
forse prima è meglio che si renda conto cosa vuol dire giocare a softair, e poi che valuti se gli può piacere fare lo sniper nel softair..
il cecchinaggio uno lo può fare anche con un mp5 se tira bene.
ok grazie ragazzi mi avete aiutato molto! credo che la mia scelta sia un m14 della cyma...nero visto che costa 130€ ho 60€ da spendere in accessori... a quel prezzo credo di comprarmi un ottica e un bipiede usato,poi di certo comprerò il barret...ma in futuro
peccato ke non esista una cosa tipo barret ma elettrico...per me un fucile da 900€ è come un fucile non esistente (barret elettrico)
per curiosità brian tu che fucile usi?
concordo con lo zal...prima ti conviene far funzionare il tuo fucile come si deve(cambio molla se overj,rispessoramento,reingrassamento,cambio gommino se quello che c'è non va ecc ecc) e poi gli metti gli accessori che più ti aggradano...
il problema è che io faccio schifo...non riuscirei neanche ad aprirlo...