che ne dite di un KART M14 EBR oppure è meglio uno aug della golden bow?
poi che ne dite di un dragunov golden bow? o un a&k msd(M4) full metal?
fossi in te l' aug lo prenderei seduta stante, poi ti deve piacere esteticamente, poi ovviamente devi cambiarci un po di cose
l'M14 dovrebbero essere meglio quelli normali (più leggere), come ordine di marca: cyma, golden bow, kart...
p.s. ti consiglio di scegliere un modello, poi di conseguenza ti verrà consigliata la marca.. in genere tutti gli asg hanno stessa gittata essendo tutti in j, e la precisione simile a parità di qualità di canna, la lunghezza aiuta, ma si nota per esempio da un m14 a un mp5, mentre tra un m14 e un m4 è quasi invariata.. occhio che quelli lunghi, es l'm14 che possiedo 120cm circa, sono più scomodi se vuoi usarlo come fucile d'assalto, ma buoni se vuoi fare tiratore di squadra come faccio io.. =)
io vorrei essere un tiratore di squadra e mi servirebbe un fucile affidabile,ora ho un ak della golden bow e mi ci trovo bene
mi servirebbe un fucile per fare il tiratore,non mi devo muovere molto... anche abbastanza lungo,considera che ci vorrei mettere un ottica e un bipiede
l m14 normale è meglio?
comunque allora un m14 andrebbe bene il problema è che non trovo m14 della golden bow,e siccome non ho mai provato la cyma non so come possa essere
il dragunov NO assolutamente te lo sconsiglio, esteticamente fa pena e meccanicamente pure.. esteticamente non è altro che un ak allungato con vernice tendente al viola.. lo steyr è ottimo invece
prosegui qui: https://www.softairmania.it/forum/sh...=64015&page=31
se sei interessato all'm14.. =) io mi sono informato abbastanza bene prima di prendere un marui.. =)