più che altro se vuoi giocare a softair visto che è vietato l'overjoule..
il fucile deve uscire dalla scatola e dev'essere cronometrato, o è dentro al joule e ci giochi oppure è da aprire.. l'alternativa è fargli prendere polvere..
più che altro se vuoi giocare a softair visto che è vietato l'overjoule..
il fucile deve uscire dalla scatola e dev'essere cronometrato, o è dentro al joule e ci giochi oppure è da aprire.. l'alternativa è fargli prendere polvere..
sisi ma un fucile da 7kg non è molto comodo
be.. se prendi quello normale pesa solo 4kg, il marui almeno.. io avendo preso un marui con meccanica già a posto sono passato direttamente all'ottica 3-9x40 ir della guarder, ma solo quella aumenta 700g, quindi ti consiglio di mettere a posto il fucile, magari poi mettere un'ottica senza zoom, come suggerito già da altri, che magari ti pesa solo 300g.. pure a me piaceva aver lo zoom, ma è inutile e pesa solo di più.. per il bipiede stessa cosa.. se nn fai il cecchino e resti fermo ad aspettare un nemico che ti passi a distanza d'ingaggio, allora può essere utile ma poi ti rimane un peso e un ingombro in più su cui ti puoi impigliare con i rami, poi si può sempre risolvere con altri mezzi; e poi aggiungere altri 800g non è il massimo.. se poi ti scegli un edr arrivi come minimo a 8kg, e già è lungo e pesante quello normale che arriva a 4,7kg se poi prendi l'edr, nn ti muovi più se nn sei bello stazzato.. =)
salve qual è il miglior asg dal punto di vista di potenza e precisione di tiro e materiale avendo un budget di 200€?
ce ne sono molti allo stesso livello.. prendi quello che più ti piace esteticamente, se giochi con qualcuno prova ad imbracciare modelli diversi e vedi con quale replica ti trovi meglio..
una volta che sai quello possiamo darti una mano sulla marca.
esattamente.. le asg sono praticamente tutte simili come precisione e potenza.. =) cambia molto il budget e il modello (ma praticamente solo a livello estetico). =)
Ciao a tutti! ho trovato l'inserzione su internet di questo SCAR:
Come da titolo vendo o scambio il mio Scar della Star airsoft, marca non low-cost, il fucile nuovo costa oltre i 300 euro..il fucile monta boccole in acciao 7mm classic army,motore king arms,molla sp90 per il joule, pistone area1000,
gommino hop-up system.
SVENDO IL FUCILE NUDO E CRUDO A 160 EURO TRATTABILI PERCHE' HA UN PICCOLO PROBLEMA AI CAVI CHE SONO DA RIFARE...UNA CAVOLATA PER CHI SE NE INTENDE.
Questo tipo dice delle mi****ate o e' tutto vero? e rifare i cavi, per me che non me ne intendo molto, e' semplice o andrei a distruggere il fucile?
E' il secondo fucile che compro dopo un AK 47 della Golden Bow che mi e' praticamente arrivato rotto.
Aspetto qualche vostro commentino
Grazie
da ebay è sempre meglio evitare.. prendi qui su sam o sui negozi consigliati da sam, nelle pagine verdi.. =)
Non e' su ebay ma su un mercatino di softair.
Su ebay non oiace nemmeno a me comprarci dei fucili. Do un occhiata ai negozi segnalati da SAM... mi potresti dire quali sono le pagine verdi?