ma l'rk 47 rumeno non è lungo,è come un ak74 con una sorta di grip nel paramano e calcio''ondulato'' a stampella
azzz....ho visto da gm che costa 320 euri...se lo tengano
ma l'rk 47 rumeno non è lungo,è come un ak74 con una sorta di grip nel paramano e calcio''ondulato'' a stampella
azzz....ho visto da gm che costa 320 euri...se lo tengano
Ultima modifica di nikaldro; 15/04/2012 a 14:37
So benissimo come è fatto un AIMS ^^ e se lo prendi High cost lo paghi (lo fanno anche Cyma e Kalash)comunque lo AKS74 son 92cm e lo considero lungo (non come il mio G3A3 che fa 1mt e spicci).
Ahab
si ma in urban il calcio lo piego...tu no?
p.s:scusa se parlavo con termini ''caserecci'',ma a parte te e tex,vedo che molti non sanno i nomi completi delle armi...
dimmi un po',ma esiste un kit per rendere un ak47 come quello do mw3?
Ultima modifica di nikaldro; 15/04/2012 a 15:07
Non riesco a mirare senza calcio dato che non seguo la scia dei bb quindi tengo il calcio chiuso solo durante il trasporto... per i kit non saprei proprio perché li ripudio e ripudio ancor di più ciò che viene dai VideoGames (oltre a non aver giocato a MW3)
Ahab
https://callofduty.wikia.com/wiki/AK-47
quello della penultima tabella...non me pare brutto,anzi...però di ak47 con le slitte laterali sul paramano non ne ho mai visti.sarò ignorante,ma...
E' un accrocchio di un po' di pezzi presi qua e la: può darsi ci sia qualcosa in giro ma non saprei proprio, kit completi non direi.
E come ti ho già detto lascia stare i videogames che per lo più inventano... ci manca che tornino a chiedere dove trovare "quella mimetica russa rossa e blu/nero vista in CoD"... e se gli fai notare che è una porcata del vg si sentono pure offesi...
Ahab
non fraintendere,non sono un patito,ci mancherebbe.però,sai,uno sfizio qua e la ce lo si può permettere...
secondo te la ''miglior arma generale'' qul'è?voglio dire,so che non esiste l'arma perfetta,ma di sicuro un m4 è più versatile di un rpg,no?
p.s:ma sto c***o di rpg come funziona?come fa a sputare fuori 180 bb con quella granata/dildo verde davanti?
Come qualunque altra granata a gas, presumibilmente: nell'ogiva sono ricavate tot canne, ciascuna con una capacità di 10-12 bb, che sparano contemporaneamente alla pressione del grilletto.
Il discorso dell'arma perfetta è molto soggettivo, ma direi che l'arma perfetta...è quella perfetta per te![]()
Salve a tutti, sono nuovo nel forum come nel softair.
Come da titolo la mia domanda riguarda queste due repliche: Scar h e L;mi servirebbe un consiglio su quale scegliere.
Personalmente preferirei lo Scar H ma sono ancora abbastanza indeciso(perché sto rivalutando l' L
Ah,un'altra domanda è se sono facilmente reperibili caricatori low cost della dboys per il modello H
Grazie per la pazienza