Intesi a chiarire naturalmente. Ma visto che ogni volta che si iscrive un nuovo giocatore gli devo spiegare tutto volevo arrivare ad una conclusione chiara e definitiva che finora non riesco a trovare senza cadere nel troppo tecnico
Per la messa in sicurezza del campo così mi è stato detto, nel senso che se sul campo di gioco metto una corda per salire al secondo piano e uno cade, la colpa è mia che come presidente ho autorizzato/installato una cosa così pericolosa.
Ripeto, se potete scrivere voi la guida riassuntiva definitiva è molto meglio, io ho buttato giù quello che avevo capito CORREGGETE se potete.
"Ogni giocatore danneggiato deve attivare la propria copertura ... punto e basta, giacchè non è prevista una polizza che risarcisca i danni prodotti da un giocatore all'altro (e questo non solo per i giocatori di softair, ovviamente).
Il terzo è colui che non c'entra nulla con la nostra attività: il proprietario del bosco che va a fuoco e dove giochiamo, il cacciatore, il cane del cacciatore, la vecchietta che raccoglie la cicoria e/o i funghi, l'escursionista ... "
Ok, questo conferma quello a cui ero arrivato, la RC non risarcirà mai un iscritto (salvo "forzature") giusto? Già chiarire questo è un buon passo.
EDIT: capisco che spesso nel forum si sospetti sempre un tentativo di screditare qualcuno, mi ricordo le discussioni sulle assicurazioni private.
Non sono ne un assicuratore ne un responsabile di un ente, sono il pres di una asd e sono convinto sia mio dovere capire il funzionamento di queste assicurzioni.
In ogni caso se le cose stanno in un certo modo, non capisco chi possa essere screditato.

Portale
Lo staff