Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    per tornare qualche pagina indietro, Alex, complimenti per il vest, bellissimo. è fatto partendo da zero oppure secondo te modificando un altro vest?
    . A memoria mia sai chi faceva tattici modulari con tasche rimovibili tramite zip? La Group 5, nel texas (sembra per i berretti verdi). Uno strano vest, col cappuccio e l'harness integrata, ne giravano un paio qualche tempo fa, nero e woodland. Che ci sia qualche connessione? (anche se avrei i miei dubbi, non saprei dove andare a parare altrimenti)
    MMM non sembra un vest modificato, ma darla buona la 100% come si fa?
    Ripeto le uniche cose del vest che ho già visto in passato sono le fettucce che sono dello stesso tipo di quelle da CDS Columbia, proprio identiche, stesso colore, stessa trama.
    I bottoni della Nike fanno pensare a qualcosa di veramente "Garage-Gear". L'unica, grossa, pecca è che gli spallacci non sono regolabili (tipo Tacv1 per intenderci).

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    Infine una domandina, quel point blank (T1?) che è sotto il tattico, ha un NSN o un numero di contratto? ero indeciso se prenderlo o meno pure io.
    Il body armor è uno dei miei oculati acquisti da 20$. Non credo proprio che sia roba militare, però non è neanche male come ba. Sai anche tu che in varie occasioni usavano roba del genere senza problemi.
    Ti metto un paio di foto così lo vedi meglio:

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Il body armor è uno dei miei oculati acquisti da 20$. Non credo proprio che sia roba militare, però non è neanche male come ba. Sai anche tu che in varie occasioni usavano roba del genere senza problemi.
    Ti metto un paio di foto così lo vedi meglio:
    grazie alex, molto obbligato. Stando a quello che dice il venditore e a quello trovato su internet in realtà furono acquistati per alcuni proprio questi modelli T1 anche se non ho trovato riscontro su chi. Suppongo forze di sicurezza o simili. poi dismessi per via dello zylon
    Per questo credevo che avessero un numero di contratto. Ad esempio io mi sono preso un safariland low-vis (forse ancora più oculato come acquisto ) che ha un numero di contratto 2003 che lo fa risalire ad una fornitura per l'esercito. Si vede in foto all'aereoporto di baghdad (mi pare). Li vende su ebay un certo bolio4

Safariland Limited Inc., Ontario, Canada, was awarded on Sept. 23, 2003, a delivery order amount of $10,156,761 as part of a $26,519,074 cost-plus-fixed-fee/firm-fixed-price contract for 108 sets of concealable body armor plus. Work will be performed in Ontario, Canada, and is expected to be completed by Oct. 31, 2005. Contract funds will not expire at the end of the current fiscal year. There were an unknown number of bids solicited via the World Wide Web on Sept. 15, 2000, and six bids were received. The U.S. Army Robert Morris Acquisition Center, Natick, Mass., is the contracting activity (DAAD16-01-D-0006).
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Fai anche caso che questi sono nuovi, non hanno scritto nulla sull'etichetta, trannè la taglia.
    In quel periodo lì poi (2001-2004) devono avere attinto a qualsiasi fonte-riserva-fornitura.
    Uno con cui ero in contatto aveva un Point Blank low vis bianco in Afghanistan. Gira anche una foto di un operatore AFSOC, credo un CCT, con un body armor nero ABA, con tanto di scritta davanti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.