bella la icom nera, non sapevo neanche che esistesse.
la nera e la pouch nella terza versione mentre la verde bisognerebbe vederla dietro per capire se è una prima o seconda versione.
Le 2 file di pals orizzontali sono cucite una attacata all'altra o sono staccate tra di loro?
quindi è una prima versione.
questa versione può ospitare i ganci alice per attacarli al cinturone o al vest compatibile alice.
ne ho da poco recuperata 1 identica che arriva dal 173rd airborne in cui era presente un gancio alice.
Ultima modifica di Kilgore; 09/06/2011 a 19:55
pensa te! ne ho un altra ancora diversa, presa nuova a 0.99$ che aveva in effetti un gancio alice dietro... mi pareva cosa raffazzonata e l'ho tolto! quindi in teoria questa pouch ha la doppia funzione?
appena ho un secondo posto un bel family portrait
Eagle LBV-M vs. Zavtek? SOMAV
non miei ovviamente. e di somav ce n'è anche un'altra versione secondo me precedente. E le tasche da ak sono esagerate.
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
carini veramente, soprattutto woodlandsono gia piu recenti quelli neri ma devo dire che non rendono allo stesso modo
Eagle è quello sotto?
Ieri mi sono fuso il cervello,e non mi ricordo più se mi avevi detto se quello con le cuciture a x era l'uno o l'altro