parlando con un addetto ai lavori l'anno scorso mi diceva che un kit completo di tutto (loro usavano un sflcs su per giù) si parlava di oltre 10000$ comprese le protezioni balistiche(azzardo a un 3000$ circa tra soft insert e sapi).
parlando con un addetto ai lavori l'anno scorso mi diceva che un kit completo di tutto (loro usavano un sflcs su per giù) si parlava di oltre 10000$ comprese le protezioni balistiche(azzardo a un 3000$ circa tra soft insert e sapi).
il kit lbt postato è il nswdg kit, e pensare che contattando la lbt fino a un anno fa te lo vendevano senza problemi (unico colore in stock il multicam, per questo ho titubato...), poi hanno esaurito lo stock e non lo fanno più, ora mi mangio le mani per non averlo preso... il costo era onesto (650) dolla, ora supera su ebay i 1000 se non di più...
comunque il kit comprende quello che vedi nella prima voto: un 1961 split con spallacci standard rimovibili, uno spine small, uno spine medium, un plate carrier
un po lo stesso discorso comunque vale per i plate carrier e le tasche in aor1 e 2 che all'inizio vendevano tranquillamente sul sito... a saperlo...
vabbè meglio se non ci penso...
nelle foto in area gallery, ci sono delle second line mjk alcuni multicam e alcuni aor giusto?
si vedono mbss, mule, qualcosa in coyote tra tasche, zaino e altro, qualche camelback in ranger green o od, ce una cosa bitubica woodland che non ho idea cosa sia alle spalle di uno.
che voglia di analizzare ste foto...
si vedono anche tasche desert, ce n'è una che hanno dietro attaccata quadrata, bella gonfia anche se messa dietro (strano perche la medica sta davanti) è una medica come si chiama?
![]()
ragazzi ho qualche domanda... questi sono marsoc... lo si capisce dai fucili, dal colore della buffetteria... non dovrebbero avere i kit fsbeii?
ve lo chiedo perche notando l'operatore con la fleece coyote, questo ha una serpa 3 liv e sembra avere una sig dentro ( seal style )...
l'operatore con la fleece nera ha un paca low vis sotto vero? qualcuno mi sa suggerire che modello\marca è lo zaino che indossa e il tipo di fondina che ha nella coscia?
gli operatori con la pcu invece hanno un 6 livello vero?
...più probabile siano seals o pjs...
a ) su wikipedia ci può scrivere chiunque
b )a me il ciras sulla destra sembra troppo chiaro per essere cb
poi magari mi sbaglio, ma di solito i marsoc hanno una certa uniformalità, cosa che a questi manca un pò...
per me ci può stare che siano marsoc, comunque mi sa che anche loro stanno passando al kit sflcs in kakhi (mjk) della eagle/allied, se non sbaglio...