bello! sei riuscito a finirlo, l'handset motorola dal qual tocco in piu' complimenti,.
io sto' aspettando l'ultimo portacar, ho dovuto ricomprare quasi tutto la versione migliorata non mi soddisfaceva...
bello! sei riuscito a finirlo, l'handset motorola dal qual tocco in piu' complimenti,.
io sto' aspettando l'ultimo portacar, ho dovuto ricomprare quasi tutto la versione migliorata non mi soddisfaceva...
bello kilgore, datazione? io mi lamentavo di essermelo fatto sfuggire a poco qualche anno fa e il giorno stesso su ebay ce n'era uno completo in compralo subito a 39$, fastex 2001 e tutte le etichette marcate rack. stavolta non è scappato. non ci hai messo la leg bag?
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
si finalmente sono riuscito a finirlo.
purtroppo non è un kit che ho trovato completo ma ho docuto raccattare di qua e di la le tasche e alcunenon sono marchaite rack.
i fastex dicono 2003 e la leg pouch mi manca.
la leg bag è una delle tasche più grosse e scomode che hanno mai pensato, credo di non averl mai vista usare neanche in foto, manca anche a me, come mi mancano anche i portaborraccia marchiati corretti.
AH questa si che è roba che spacca!!!! complimenti davvero, hai info in merito al chestrig Eagle?
ComplimentiBellissimi tutti (in particolar modo il SOMAV e il SOE OD con BT) !
Redlinx: davvero curioso il chest rig Eagle, una vera chicca, hai altre foto? Mi piacerebbe vederlo meglio.
i fastex sono della nexus del 2001 quindi deduco che il chest dovrebbe essere di quel periodo
stavo cercando se qualche operatore lo avesse indosso nell'afghanistan primo periodo
era sulla baia qualche tempo fa, possibile?