Pagina 141 di 411 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

a me quella sembra semplicemente l'etichetta "cordura".
    siete sicuri sia replica?

cmq per i mag tenuti alti,non è una novità. ogni tanto qualche operatore che li tiene così salta fuori. mi viene in mente ad esempio la foto di un ranger,di un seal e di un altro army sf (che però l'aveva montata su un rav cb,domani metto le foto se le ripesco dalla megacartella).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nsa team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    fantastico trovo sia trai più belli del suo genere!! ...a quotazioni come siamo messi?

sapete dirmi a cosa serve questa tasca (quella pettorale)

...questa tasca serve per portare la canna di riserva dell'm60.....o minimi dipende dall'arma strana però in questa posizione....devessere una customizzazione o un errore di pensieri...cioè forse doveva fare pace con la testa....
    Ultima modifica di silk3rgt; 23/03/2009 a 06:43

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

no è nata per portare nastri

2-300rd per 7,62

ps.
    c'è già anche una risposta identica alla mia
    Ultima modifica di Grundig; 23/03/2009 a 13:45

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

per fare chiarezza ai vari interventi e ai vari sospetti
    il vest non è un ciras, c'è anche scritto che è un rbav.
    le foto mi sono state mandate direttamente da un operatore dell'army sf e quindi non le ho trovate su google scrivendo body armor hardcore muthafucka super-fast sflcs eagle lbt.
    tanto che ho dovuto censurare i name tape sugli zaini.
    non mi pare di vedere scritto da nessuna parte che le tasche sono o no originali e di che marca, questi sono fatti suoi. se proprio vi interessa chiedo.
    i caricatori in alto sono di riserva, l'operatore in questione è uno sf communication sergeant, e nelle esercitazioni attuali (è in un oda spec. cqb) usa un fucile a pompa. utilizza un setup del genere per poter passare ad un m4 senza grossi impicci, ma nella configurazione attuale i caricatori per m4 sono di scorta per la squadra.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

ma i proiettili di "scorta" del suo fucile allora dove dovrebbe tenerli? non credo che un qualunque fucile a pompa abbia troppa autonomia. lo usa per sfondare i cardini/serrature delle porte?

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

"totall gnorri"...ciras...
    utilizza un setup del genere per poter passare ad un m4 senza grossi impicci, ma nella configurazione attuale i caricatori per m4 sono di scorta per la squadra.
    lo sapevo che li si usa per passarli ma non volevo dirlo...(non scherzo)
    infatti si vede spesso nel cqb portare granate sulle spalle del tattico semplicemente perchè può accedervi il compagno che hai dietro...è una logica simile... (logica da cqc - cq b - cose simili esistono con i medic kit etc etc, sono standard rules di certi corpi militari (esercito americano che è molto ben organizzato, ne è un esempio), logiche, abitudini, consuetudini...legge.
    ste cose sono top secret le tattiche non possono essere divulgate cosi come se fosse pane.
    bel contatto che ti sei fatto.
    - no a me non interessa affatto che porti prodotti cinesi addosso o meno -.
    grazie!ciao.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 23/03/2009 a 16:17

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

lasciando perdere la provenienza delle tasche che secondo me resta dubbia per un normale operatore , sarei lieto se qualcuno potesse spiegarmi che differenza c'è tra un ciras e un rbav
    https://nsc.natick.army.mil/media/fa...spear_rbav.htm

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

ciao jungle, rbav è questo al link qua sotto, nel tuo link quello in foto è il marciras della eagle.

https://www.eclipsegearonline.com/de...5&productid=91

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ok grazie gucci il link che avevo trovato era sbagliato e mi aveva solamente incasinato

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    ma i proiettili di "scorta" del suo fucile allora dove dovrebbe tenerli? non credo che un qualunque fucile a pompa abbia troppa autonomia. lo usa per sfondare i cardini/serrature delle porte?
    ha altre quattro tasche portacaricatori davanti, usa quelle.
    riguardo alle tasche, ripeto non so se siano originali, commerciali e cos'altro, sinceramente mi interessa molto poco. vi posso dire però quello che mi ha detto lui: non sono un'unità operativa al momento e i tempi di bush sono finiti. hanno poco budget e poca disponibilità, tra l'altro essendo lui "vecchiotto" nel senso che è in giro ancora da panama '89, sa già che sarà fra quelli che verranno lasciati a riposo presto...
    Ultima modifica di alexdust; 23/03/2009 a 18:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.