esatto credo proprio che la modifica sia stata fatta per i motivi esposti.
esatto credo proprio che la modifica sia stata fatta per i motivi esposti.
Ultimamente i soliti vest celeberrimi mi stufano, così ho deciso di prendemri qualche pezzo inusuale, tipo questo che qualcuno avrà già visto su ebay:
Marca: boh, alcune fettucce sono dello stesso tipo di quelle usate dalla CDS Columbia.
E' di fattura grezza ma discreta, veste come un Tac v1 senza cerniera. Nelle tasche ci stanno due caricatori 5,56, all'interno c'è anche la classica divisoria.
La base è fatta in gran parte di mesh, all'interno ci sono due tasche con zip di chiusura.
La posizione dalla tasca sullo spallaccio suggerisce che forse si tratta di un vest per mancini.
Soluzione comoda la tasca utility laterale, ha la grandezza di una Medical pouch Eagle.
Nella parte posteriore manca un pannello che si agganciava con una zip, e qui inizia il mistero.
Particolare dei passanti del cinturone, i bottoni a pressione sono della NIKE.
Questo decreta che è un rarissimo esemplare di NIKE Assault vest, black trim?
![]()
hehe finalmente è arrivatobel pezzo
Vecchia scuola e nuova scuola
![]()
LBT 1879E split front in uso al NSWDG.....
Niente di particolarmente raro ma a mio giudizio un bel pezzo, poi domani lo provo ad un torneo e vediamo se è anche comodo e funzionale.
Ultima modifica di smile81; 27/02/2010 a 18:37
safariland plate carrier vero marchino? avevo seguito la vendita su ebay ma era arrivato a troppo per me.
bel pezzo anche il tuo smile, ti stai facendo una piccola collezione di lbt veramente bella![]()
Lo seguivo anche io , fantastico l'assault vest NIKE !
Ottimo pezzo anche il plate carrier Safariland
Posto due cosette anche se non sono tattici veri e propi
Aimpoint 2000 , piu' vecchio di quello di grundig
lpu SAR /lpu 28p
![]()
Ultima modifica di Plucco; 27/02/2010 a 21:56
Più che plate carrier è un vero e propio body armor, tra l'altro non ho mica capito come funzionano le taglie di questi due...il Protech è una Medium Regular e mi va a pelo con le SAPI, il Safariland è una Large Short e con le SAPI è giusta giusta.... tenete conto che vesto perfettamente una SMALL del MARCIRAS...
Tra l'altro il safariland l'ho preso ma a tutti gli effetti non so proprio come usarlo, il protech invece è per soli NSWDG setup.
il safariland e' lo sto' cercando da tempo per metterlo sotto l'air rescue vest, lo si vede molto addosso a pj e afsoc in desert 3c piu' che altro.
Alexdust chapeaux!!! Che pezzo!!!!