Pagina 46 di 76 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio

Impressioni?
    Ti dico solo che dopo averlo usato per un pò,tornare ai fucili normali è difficile.....
    Mmmm.... non so perchè ma lo immaginavo!!!
    Mamma mia... non vedo l'ora di imbracciarlo... passeranno ancora 2 settimane penso, ma ne vale la pena... nel frattempo mi passo il tempo parlando qui

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Ciao Murdock, ti dico la mia personale opinione, il fucile è molto bello, costa molto ma mativa il costo dando davvero qualcosa in più, il rinculo è uno spasso totale e i caricatori 82/30 con stop a fine colpi sono una chicca per i fan della simulazione.
    Poi ci sono alcuni punti che possono essere visti come pregi o difetti, è rumoroso, ma a me piace un sacco, ROF non elevato, io preferisco così.
    Mi ha deluso il ris che balla dopo solo 1 game senza neanche troppi maltrattamenti, va bene che risolvo col talon, ma vista la spesa volevo qualcosa di veramente roccioso (ho l'MK18 avalon , che uso da 6 mesi e quello si che è un ris serio...)
    La cosa grave è la mancanza di ricambi e dei caricatori da 82/30 che trovo a non meno di 40 euro cad ( fai tu il conto per un set da 6 caricatori).
    Sono comunque molto contento della spesa, e lo riprenderei, poi spara da marui!!

X Chi parla del confronto col socom che ho tirato in ballo io, vorrei sottolineare un paio di cose:

1)Il socom che ho paragonato col mio sopmod, aveva montato un ris made in china più pesante di quello del sopmod + peq con batteria, peso complessivo maggiore e più sbilanciato in avanti, qundi il peso non c'entra
    2)Ho fatto la prova incuriosito da un post visto qui su SAM, e ci siamo messi in 4 a provare, il rinculo era oggettivamente più forte, l'impressione non era mia.

Poi magari il mio sopmod è deboluccio ed il socom di balck è incazzoso, boh.... se riesco faccio un minivideo comparativo.
    Ciao a tutti

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

di video sul tubo è pieno, ma il vero godimento stà nel imbracciarlo e fare un po' di vibromassaggio in auto mode!
    Snoccioolare bb con questi modelli è un piacere che nessuna asg riesce a regalare.. Night dice che è difficile tornare alle asg normali, non è vero: quando torni alle asg normali lo apprezzi ancora di più e capisci che è impossibile tornare indietro! di certo devi apprezzarene le qualità nel suo complesso: un marui è perfetto se non si snatura!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

piccola nota per chi l'ha persa nelle pagine precedenti: i ricambi ci sono ad hk da rsov: 30 euro pistone con cremagliera in metallo e terna completa! spedizione compresa!

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Grazie Ramcke, io l'avevo visto, a parer mio resta comunque grave, visto il costo dell'attrezzo, che in tutta Italia non ci siano questi ricambi.
    Ciao

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...purtroppo confermo...dopo che giochi con questo...gli altri non riesci più a usarli.
    Chiaramente si parla di giocatori che hanno la passione per la simulazione, non per quelli che amano i rof da 30bb e l'elaborazione all'estremo.

E poi, da noi il virus si espande a macchia d'olio...preso il primo...e a cascata, ci sono cascati tutti.

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    piccola nota per chi l'ha persa nelle pagine precedenti: i ricambi ci sono ad hk da rsov: 30 euro pistone con cremagliera in metallo e terna completa! spedizione compresa!
    Ho letto tutte le 46 pagine, quindi non me lo sono perso, ma colgo l'occasione per dire che questa è una grandissima notizia
    Veramente ottima!
    Ma quindi intendi dire 30€ pistone e terna di ingranaggi e spedizione, tutto incluso?
    Se così fosse è veramente ottimo WOW!

Sono d'accordo con il fatto che tornando ai fucili normali, si apprezza il tutto ancora di più
    Non vedo l'ora di imbracciarlo e provarlo.
    Invece, una cosa importante... Quanto a cinghie?
    Io ne stavo valutando una ad un punto. Intendo quella che aggancia solo un'estremità del fucile, al calcio precisamente, in modo da non montare l'anello in punta.
    Secondo me è molto comoda, anche perchè è possibile fissarla all'interno dei passanti sul tattico, avete capito cosa intendo?
    Ultima modifica di Murd0ck; 25/02/2010 a 23:47

SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Sconsiglio vivamente di agganciare cinghie al calcio, poichè subisce troppi movimenti con sforzo dei contatti, ma soprattutto usura della PESSIMA filettatura del tubo.
    Il mio e quello di un compagno di squadra hanno i tubi che ballano vistosamente dopo l'utilizzo delle cinghie agganciate sul calcio.
    Io ho risolto montando questo anello della King Arms:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ka-sla-18_1.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   8.5 KB 
ID: 34878
    Ha dato ottima stabilità al tubo che non si muove più.
    E non credo che il difetto sia capitato solo a noi, tantè che ora anche la Marui stessa ha messo in commercio un anello simile proprio per il sopmod:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   TMP-164_mark1.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   30.5 KB 
ID: 34879

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

..è OT..e mi scuso.

La cinghia è una cosa abbastanza personale, comunque su tutti i miei colt ho sempre usato quella ad un punto, attaccato all'anello posteriore dietro il lower recivernon al calcio.
    Poi anteriormente metto un anello in cordura, e lo fisso ad un grimlock, così se mi servono le mani libere non balla in giro.

https://www.botachtactical.com/mams2musl.html

https://www.botachtactical.com/maasamslatpo.html
    Ultima modifica di McMirko; 26/02/2010 a 00:46

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    E' un Colt,quindi l'imbraccio è perfetto....
    Beh!? Si vede che hai il baricentro 5mt avanti a te e ti serve un bel peso per controbilanciare ed inoltre avete un bel fisico ed io sono fuori allenamento

Pagina 46 di 76 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.