Pagina 44 di 76 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Non direttamente, aumentando il rof aumentano il numero di percussioni ma non la loto intensità.
    Il rinculo è generato da una massa battente, e a meno che non si cambi quest'ultima con un elmento piu' pesante, l'effetto non cambia.
    la batteria di suo inficia solo sul rof non sulla potenza, velocità pallino o rinculo.
    Ok grazie mille Ramcke.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Leathernecks

Predefinito

Cari ragazzi, finalmente sono entrato in possesso dell'm4 sopmod...mi dò il benvenuto da solo nel "club sopmod"

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Magari è una stupidata, ma sarebbe simpatico fare un sondaggio di quanti possiedo il SOPMOD, SOCOM, e i nuovi CQB-R. Secondo me più di quello che crediamo. Almeno a detta dei negozianti.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

io ne ho 2 (sopmod) e nel club lo hanno altri 3. Purtroppo l'asedenza di ricambi in italia e la penuria ( diciamo anche qui assenza) di caricatori monofilari ne pregiudica la diffusione.. un applauso agli importatori che pensano al mero guadagno e non a fare una politica seria di approvvigionamenti e assistenza!

Andate a far ballare un pò i piedi valà!

Spina
    Club
    Alpha Dog Adventure

Predefinito

Ragazzi...tristissima notizia...oltre a non essere ancora arrivati i caricatori monofilari, come se non bastasse, l'unico che avevo l'ho perso in battaglia...
    Non mi arrabbio per il suo valore di 28€, ma perchè era il solo che avevo e che non si trova in giro...
    Comunque ho trovato su un sito americano che ce li hanno e vendono anche all'estero, con il difetto di "grattugiare" i marchi e, nonostante costi 25 dollari, (quindi nettamente meno) dopo ci sono tutte le varie spese di sdoganamento...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Leathernecks

Predefinito

Scusate, ho controllato per tutte le 44 pagine dei post, ma non ritrovo più alcune fotografie. Sbaglio o qualcuno aveva postato delle foto del guscio della batteria aperta. Se qualcuno le avesse, potrebbe gentilmente ripostarle.
    Inoltre stò cercando anche il tappo del vano batteria, se qualcuno di voi lo ha, sono disposto a pagarlo, inviatemi pm per favore, grazie.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

vai nel mercatino, li dovresti avere piu' possibilità di scovarlo.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Finalmente Domenica sono riuscito a giocare con il Sopmod....
    Ho usato i caricatori originali(un pò miei,un pò me li hanno imprestati),caricati con pallini neri Bio della T&T,e mi sono trovato benissimo,mi potevo fidare solo del dot per mirare e non potevo compensare seguendo la scia dei pallini.
    Il fucile si è comportato benissimo,precisissimo,portata eccellente e sensazioni da paura!!!
    Adesso mi tocca aspettare che arrivi il resto dei caricatori....(comunque su 9 che ne avevo addosso ne ho usati 5...).

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Io ho provato quello di un compagno di squadra e l'ho paragonato al mio AK74M Marui....il rinculo e lo scarellamento è identico (qualcuno mi aveva detto che quello del SOPMOD si sentiva molto di più), precisione e cadenza di fuoco identiche ma il SOPMOD è pesantissimo e tutto sbilanciato indietro...io non mi sono trovato molto bene...questione di gusti.

Spina
    Club
    xskorpiosoftair

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sop 4.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   96.5 KB 
ID: 34693Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sop 3.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   95.9 KB 
ID: 34692 per i dubbi sul montare un ris al SOP , va benissimo anche il DD da 9 o da 7 , basta avere solo l'accortezza (essendo flottante ) di centrare la canna .esterna. Ecco il mio, e vi garantisco che è un blocco unico anche senza Talon

Pagina 44 di 76 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.