Cari ragazzi, finalmente sono entrato in possesso dell'm4 sopmod...mi dò il benvenuto da solo nel "club sopmod"![]()
Magari è una stupidata, ma sarebbe simpatico fare un sondaggio di quanti possiedo il SOPMOD, SOCOM, e i nuovi CQB-R. Secondo me più di quello che crediamo. Almeno a detta dei negozianti.
io ne ho 2 (sopmod) e nel club lo hanno altri 3. Purtroppo l'asedenza di ricambi in italia e la penuria ( diciamo anche qui assenza) di caricatori monofilari ne pregiudica la diffusione.. un applauso agli importatori che pensano al mero guadagno e non a fare una politica seria di approvvigionamenti e assistenza!
Andate a far ballare un pò i piedi valà!![]()
Ragazzi...tristissima notizia...oltre a non essere ancora arrivati i caricatori monofilari, come se non bastasse, l'unico che avevo l'ho perso in battaglia...
Non mi arrabbio per il suo valore di 28€, ma perchè era il solo che avevo e che non si trova in giro...
Comunque ho trovato su un sito americano che ce li hanno e vendono anche all'estero, con il difetto di "grattugiare" i marchi e, nonostante costi 25 dollari, (quindi nettamente meno) dopo ci sono tutte le varie spese di sdoganamento...
Scusate, ho controllato per tutte le 44 pagine dei post, ma non ritrovo più alcune fotografie. Sbaglio o qualcuno aveva postato delle foto del guscio della batteria aperta. Se qualcuno le avesse, potrebbe gentilmente ripostarle.
Inoltre stò cercando anche il tappo del vano batteria, se qualcuno di voi lo ha, sono disposto a pagarlo, inviatemi pm per favore, grazie.
vai nel mercatino, li dovresti avere piu' possibilità di scovarlo.
Finalmente Domenica sono riuscito a giocare con il Sopmod....
Ho usato i caricatori originali(un pò miei,un pò me li hanno imprestati),caricati con pallini neri Bio della T&T,e mi sono trovato benissimo,mi potevo fidare solo del dot per mirare e non potevo compensare seguendo la scia dei pallini.
Il fucile si è comportato benissimo,precisissimo,portata eccellente e sensazioni da paura!!!
Adesso mi tocca aspettare che arrivi il resto dei caricatori....(comunque su 9 che ne avevo addosso ne ho usati 5...).
Io ho provato quello di un compagno di squadra e l'ho paragonato al mio AK74M Marui....il rinculo e lo scarellamento è identico (qualcuno mi aveva detto che quello del SOPMOD si sentiva molto di più), precisione e cadenza di fuoco identiche ma il SOPMOD è pesantissimo e tutto sbilanciato indietro...io non mi sono trovato molto bene...questione di gusti.