Pagina 56 di 76 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

Benissimo! Voglio fare una prova di montaggio, per vedere se e come posso adattarlo.
    Ripeto, devo stare attento a qualcosa? Cosa devo fare di preciso?
    Levo il crane innanzitutto.... bene e dopo?
    E' strano che chiedo, dato che mi sono sempre avventurato e non ho mai avuto problemi, ma stavolta un po' mi "spavento", ahahah!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

levi il crane, sviti la ghiera , sviti il tubo e a quel punto vedi tutto l'ambaradam e capisci come agire
    quando riavviti il tubo e la ghiera, abbonda di frenafiletti e tira bene la ghiera altrimenti ti si svita dopo poco .
    attendi poi almeno 12 ore prima di utilizzarlo in modo che il frenafiletti possa indurire in modo adeguato
    todo achi'

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

frenafiletti rosso se lo trovi

Club

Predefinito

Mmmmm... ok!
    Questo frenafiletti sarebbe una sorta di colla? Non ne conoscevo l'esistenza effettivamente...
    Dove lo trovo? Dal ferramenta?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murd0ck Visualizza il messaggio
    Mmmmm... ok!
    Questo frenafiletti sarebbe una sorta di colla? Non ne conoscevo l'esistenza effettivamente...
    Dove lo trovo? Dal ferramenta?

vorrai scherzare ! dal fruttivendolo ovviamente ....
    scherzi a parte Murdock, il frenafiletti e' una colla al contrario .
    tutte le colle induriscono a contatto con l'aria , il frenafiletti invece indurisce in assenza di aria .
    ne esistono di differenti gradi di tenuta su viti e filetti di grandi dimensioni puoi usare quello piu' firte.
    su quelle di piccole dimensioni meglio il medio altrimenti quando devi svitare rischi di spanare le teste .
    qualunque ferramenta ne e' fornito

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    vorrai scherzare ! dal fruttivendolo ovviamente ....
    Come sei simpaticoooo...... XD XD Ahahah!
    Ok, pomeriggio andrò dal ferramenta. Se ho capito bene, tu l'hai già fatto (di togliere il tubo, lol)..
    Mi consigli di farlo, o di comprare qualche altro anello?

Spina

L'avatar di pese83
    Club
    IMERCENARI Lecco

Predefinito

Dopo aver constatato che le batterie del sopmod con il freddo sono inutilizzabili, ho fatto una modifica x poter utilizzare le lipo, ma senza abbandonare il sistema dei contatti.
    l'idea era quella di utilizzare il guscio della batteria, togliere gli elementi ni-mh e metterci le lipo così da avere tutto uguale a prima.
    purtroppo però durante il lavoro mi sono reso conto che le lipo non ci stanno (per pochi mm....) per lo meno le più piccole che ho trovato, non so se ne esistono di più piccole ancora.

alla fine ho deciso di fare cosi:

Ho aperto il pacco batteria, dissaldato il blocchetto dei contatti e l'ho saldato direttamente alla lipo (7,4 1100mha)

le lipo vanno infilate nel crane come si fa con le solite batterie da crane, e poi non si deve altro che infilare il blocchetto con i contatti nella sua sade.
    si incastra e poi viene tenuto a posto dal tappo del calcio, non c'è pericolo che si stacchi.

Dietro al blocchetto dei contatti, sfruttando due forellini esistenti, ho creato un anellino x poter sfilare la batteria agevolmente, basta infilare il dito e tirare, la batteria esce tutta insieme.

Il crane chiuso

Per poter mettere il tappo, bisogna tagliare un pezzo dell interno.
    togliete le due viti interne al tappo e si stacca tutta la parte interna, poi tagliate come ho fatto io, x avere più soazio in profondità, e farci stare i cavi e il morsetto x il bilanciatore di carica

La batteria misura: 13x2x0,5cm (il singolo elemento)

Ad essere sincero, mi girano le balle ad aver eliminato il pacco originale, ma purtroppo le batterie marui sono assolutamente inutili alle basse temperature.
    quest inverno mi sono trovato con il fucile morto in una 15H, e ho potuto cominciare a sparare solo al mattino quando la temperatura si è alzata, decisamente inaccettabile.

spero di essere stato utile.
    Ultima modifica di pese83; 13/03/2010 a 19:00

Club

Predefinito

Ho letto dei problemi di bloccaggio che si possono avere a colpo singolo, nel caso in cui si avviti male la ghiera che tiene fissato il tubo... mi sto sempre più convincendo del fatto che non mi conviene svitare tutto per collegare quell'anello Magpul.
    Non so che fare....

SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Murdock prima di svitare il tubo è necessario svitare i contatti in fondo allo stesso, sennò quando lo vai a girare ti si tranciano i fili!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murd0ck Visualizza il messaggio
    Ho letto dei problemi di bloccaggio che si possono avere a colpo singolo, nel caso in cui si avviti male la ghiera che tiene fissato il tubo... mi sto sempre più convincendo del fatto che non mi conviene svitare tutto per collegare quell'anello Magpul.
    Non so che fare....
    infatti ripiegherei sul king arms in 2 pezzi

Pagina 56 di 76 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.