Pagina 47 di 76 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ..è OT..e mi scuso.

La cinghia è una cosa abbastanza personale, comunque su tutti i miei colt ho sempre usato quella ad un punto, attaccato all'anello posteriore dietro il lower recivernon al calcio.
    Poi anteriormente metto un anello in cordura, e lo fisso ad un grimlock, così se mi servono le mani libere non balla in giro.

https://www.botachtactical.com/mams2musl.html

https://www.botachtactical.com/maasamslatpo.html
    Mi interessa molto il tuo setup, io più o meno mi sono fatto un'idea di dove prendere la roba, ma mi potresti dire qualcosa in più su marca della cinghia ecc.???
    Magari scrivimi in PM, dato che siamo in OT

Comunque anche io mi sa che mi dovrò allenare un bel po' per trasportare la belva Ma quanto pesa???????

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SAG Visualizza il messaggio
    Sconsiglio vivamente di agganciare cinghie al calcio, poichè subisce troppi movimenti con sforzo dei contatti, ma soprattutto usura della PESSIMA filettatura del tubo.
    Il mio e quello di un compagno di squadra hanno i tubi che ballano vistosamente dopo l'utilizzo delle cinghie agganciate sul calcio.
    Io ho risolto montando questo anello della King Arms:
    Allegato 34878
    Ha dato ottima stabilità al tubo che non si muove più.
    E non credo che il difetto sia capitato solo a noi, tantè che ora anche la Marui stessa ha messo in commercio un anello simile proprio per il sopmod:
    Allegato 34879
    esattissimo, un ragazzo del ns gruppo ha questo dispositivo e il suo calcio dopo mesi non si è mosso di 1 mm, mentre i miei si svitano continuamente ( ora frenafiletti e non si muove, ma prima o poi sarà da smontare ).
    potresti dirmi dove si trovano? saddafà li ha in out of stock..

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    esattissimo, un ragazzo del ns gruppo ha questo dispositivo e il suo calcio dopo mesi non si è mosso di 1 mm, mentre i miei si svitano continuamente ( ora frenafiletti e non si muove, ma prima o poi sarà da smontare ).
    potresti dirmi dove si trovano? saddafà li ha in out of stock..
    Questi però non mi sembrano il tipo che si inseriscono "dietro" il calcio, giusto?
    Mi sembra che si montino sulla canna, dove c'è la tacca di mira.
    Invece a me mi interesserebbe qualcosa come quella di McMirko, l'ho trovata ma non è Magpul, è King Arms; anche perchè mi interessa qualcosa ambidestra, dato che sono mancino.
    C'è scritto che va bene sui Marui, quindi penso che andrà bene. Correggetemi se sbaglio.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

questa si attacca al tubo del calcio ed evita che si sciti la ghiera di fermo

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio

questa si attacca al tubo del calcio ed evita che si sciti la ghiera di fermo
    Benissimo, in questo modo allora posso benissimo agganciarlo ad una cinghia ad un punto
    E' uguale al Marui di prima allora vero? Scusate mi ero un po' confuso, mi sembrava che quel Marui che avevate segnalato era uno di quei ganci da attaccare alla canna
    Ok, capito!
    Però penso che questo gancio impedisca al calcio di chiudersi completamente, giusto? O sbaglio?
    Comunque mi accodo alla richiesta per sapere dove trovarlo, dato che è ambidestro, mi interessa mooolto

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Naturalmente interessa anche a me...per adesso ho risolto con un pò di Paracord(che rende il tutto moooolto silenzioso) mentre per il davanto ho il classico attacco a sgancio rapido per RIS,dato che uso la cinghia a tre punti.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

oh oh... lunedi' arriva il mio socom ... tutta colpa di Jack e night

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

A noi la malattia ce l'ha attaccata Ramke,quindi la colpa è sua.....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

vabeh, ormai siamo nel tunnel .... diciamo tutti in coro : grazie Ramke

SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

I due anelli che ho postato sono posteriori e non impediscono la totale chiusura del calcio.
    In più quello della King Arms permette di spostare l'aggancio per la cinghia sia a destra, che a sinistra quindi è ambidestrissimo.
    Lo potete vedere montato sulla foto di Yoghurt a pagina 44.
    La palla è che l'abbiamo ordinato da ehobbyasia e fino ad ora in Italia non l'ho trovato!

Pagina 47 di 76 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.