Non modificate il Marui...se li lasciate come mamma li fa, vanno avanti una vita senza problemi...
e vero Mc, ma la curiosita' e' tanta... quando sgranero' saro' contento perche' avro' la scusa per provare le parti Magic box che dovrebbero garantire prestazioni migliori in potenza, rateo ed una piu' netta sensazione del rinculo, ma fino a quel tragico momento, lui rimane come' e' ..
p.s.
e' uno dei fucili piu' precisi che abbia provato . oggi provavo da 10 metri con eotech tarato , a singolo e senza appoggio, i colpi entravano tutti in meno di 2 cm...spero che Andry89 non mi di buca in modo da poter fare domenica una comparativa Sopmod Vs G&P GBB .
Ultima modifica di caligola; 05/03/2010 a 03:00
non sei l'unico ad essere curioso, ho solo una perplessità: magicbox propone di tutto ma non un gearbox rinforzato.. per le vibrazioni e le forze generate temo seriamente a rotture premature di questo "insignificante" particolare.. rotto questo si puo' solo piangere
Ma questi pezzi di cui parlate dove sono reperibili???
Comunque io lo lascerò sempre così com'è.... sono d'accordo, mamma marui sia lodata XD
Io ho un G36C Marui e con una 8,4v ha un ROF molto soddisfacente, non capisco perchè si debba modificare