Pagina 48 di 76 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    vabeh, ormai siamo nel tunnel .... diciamo tutti in coro : grazie Ramke
    io ci ho solo creduto fin dalla presentazione.. il prodotto è valido, ringraziamo marui

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    io ci ho solo creduto fin dalla presentazione.. il prodotto è valido, ringraziamo marui
    Siiiii, ringraziamo Marui.... io attendo il felice momento in cui arriverà il mio SOPMOD!!! Ahah!!

Comunque anche il gancio Marui mi è sembrato ambidestro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Leathernecks

Predefinito

Io nel frattempo stò facendo una piccola modifica alla batteria, li-po 7,4v 2300mA 15c per inserirla al posto della normale del sopmod, usando lo stesso contatto originale. Presto posterò delle foto esaustive per farvi vedere in dettaglio. Mi manca solo di saldare i cavi per il contatto e fissare il tutto. Spero che sarà utile.

Club
    Leathernecks

Predefinito

Ragazzi, a chi interessasse, nella sezione "fai da te", ho postato un nuovo topic dal titolo
    Modifica li-po su M4 Sopmod

all'interno foto e spiegazioni per l'istallazione di una batteria li-po nel calcio originale senza modifiche ai contatti interni dell'asg.
    Buona visione.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Rancke , una domanda... come si fa a svitare il tubo ? ho provato a ruotare la ghiera ma data la resistenza ho mollato, non vorrei rovinare qualcosa..

Club
    Leathernecks

Predefinito

Rancke , una domanda... come si fa a svitare il tubo ? ho provato a ruotare la ghiera ma data la resistenza ho mollato, non vorrei rovinare qualcosa..
    Se è la prima volta che sviti la ghiera del tubo, è più che naturale che faccia più resistenza del solito, anche perchè sulla filettatura è presente una sorta di "fermafiletti". Molto importante è che, una volta allentata la ghiera, tolta la protezione in lamierino dei cavi, tu faccia molta attenzione a girare il tubo salvaguardando gli stessi cavi, potrebbero troncarsi con lo sfregamento della ghiera. Più difficile a dirsi che a farsi comunque, basta solo un pò di accortezza. Nel rimontarlo non dimenticare di rimettere un pò di fermafiletti sia sulla filettatura del tubo che su quella della ghiera, onde evitare fastidiosi "ballonzolamenti" del calcio.

Mi sono permesso di dare questa spiegazione anche se era stata chiesta a Ramcke.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

grazie mille Black... il rpblema dei cavi neanche ce l'ho perche' il mio e' un socom
    volevo solo essere certo di dover svitare la ghiera prima di far danni
    tanks

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Si è duro, c'è molto frenafiletti.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

grazie mille Black... il rpblema dei cavi neanche ce l'ho perche' il mio e' un socom
    volevo solo essere certo di dover svitare la ghiera prima di far danni
    tanks
    Vuoi mica cambiargli la molla????

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

in effetti la prima volta è dura! come sempre..

Smontandolo, in caso del sopmod conviene certamente dissaldare i cavi dal contatto a lamelle sul calcio per non spellare o tranciare i fili e saldarli a stagno in fase di rimontaggio. nel socom non ci sono quindi nulla.

Il problema vero è rimontare il tubo, quindi consiglio di spazzolare bene le filettature sia sul tubo che nel lower eliminando i residui di frenafiletti, e prestare la massima attenzione a montarlo allineato, cosa a volte difficile, non sempre si riesce al primo tentativo.
    Utilizzare sempre del frenafiletti non troppo aggressivo per bloccarlo.

Se volete cambiare la molla non nutilizzate le 100 ma al massimo una 90 per essere sul joule giusto, altrimenti 80 o 85 per avere prestazioni simili al'originale.
    Nel caso decidiate per una 90 preparatevi a cercare una batteria contropallata perchè l'originale non smuove un bel niente.

Pagina 48 di 76 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.