Pagina 45 di 76 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Io ho provato quello di un compagno di squadra e l'ho paragonato al mio AK74M Marui....il rinculo e lo scarellamento è identico (qualcuno mi aveva detto che quello del SOPMOD si sentiva molto di più), precisione e cadenza di fuoco identiche ma il SOPMOD è pesantissimo e tutto sbilanciato indietro...io non mi sono trovato molto bene...questione di gusti.
    Strano, abbiamo 4 AK74M e 13 tra SOCOM e SOPMOD...e tutti dicono che gli M4 danno una sensazione nettamente maggiore, sopratutto il rinculo...e lo dicono quelli che hanno entrambi.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Strano, abbiamo 4 AK74M e 13 tra SOCOM e SOPMOD...e tutti dicono che gli M4 danno una sensazione nettamente maggiore, sopratutto il rinculo...e lo dicono quelli che hanno entrambi.
    Forse sarà stata la batteria un po' fiacca...ma di differenze grosse non ne ho percepite....avevo il 74 a tracolla e l'ho provato immediatamente dopo il Sopmod proprio per avere un riscontro immediato. Come già detto, io preferisco l'AK più leggero e molto più bilanciato forse il Socom è meglio ma purtroppo non ho occasione di testarlo al momento.
    Anche il proprietario non è rimasto pienamente soddisfatto del complesso... e molto probabilmente passerà dal Sopmod al Socom.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Confermo, io li ho avuti tutti e due e il rinculo del sopmod è maggiormente avvertibile, mentre lo scarrellamento del ak piu' evidente vuoi per l'unghia di armamento visibile in movimento ( che nel sopmod si vede solo osservando direttamente la finestra espulsione.

Cmq non è il primo che afferma che il socom ha un rinculo maggiore del sopmod.. a me pare una leggenda metropolitana, vedremo se qualcuno avrà voglia di compararli in maniera scientifica.

vero anche che il sopmod è pesantuccio rispetto ad un ak, o cmq rispetto agli m4 ris in genere.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mah...secondo me sono identici,al massimo la diffrenza può farla il fatto che il Socom è più leggero(mezzo chilo o giù di li...) è ha un calcio diverso,Il Crane del Sopmod è più "imbottito" e ha una superfice di contatto maggiore,che probabilmente ammortizza maggiormente il rinculo(nell'arma vera la forma del Crane è studiata apposta per queste due cose,oltre che per tenerci le batterie di scorta..).
    Le due meccaniche sono identiche quindi non c'è motivo che ci siano differenze di rinculo,se non la percezione che ha il giocatore.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Anche secondo me è il peso che fa la differenza di sensazione.
    Infatti, prendo in mano un SOPMOD dopo una mattina di game con il mio SOCOM mi sono meravigliato che si sentisse così tanto quella differenza di peso.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Anche secondo me è il peso che fa la differenza di sensazione.
    Infatti, prendo in mano un SOPMOD dopo una mattina di game con il mio SOCOM mi sono meravigliato che si sentisse così tanto quella differenza di peso.
    A fine giornata la differenza di peso si sente di sicuro.....
    Peccato che per ora non si veda all'orizzonte un SOCOM CQB,mi piacerebbe customizzarlo simile al tuo.
    Il prossimo mese mio fratello dovrebbe prendersi il CQB-R colorato,ma non mi và di prendere un fucile tanto bello e poi metterci ancora le mani sopra.
    Ho visto che in giro si trova la canna CQB,mannaggia,ne trovassi uno usato da pacioccare sarebbe il massimo....

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Si vede che la batteria del Sopmod era fiacca e la massa battente non esercitava tutta la sua forza.....cmq rimane un bell atrezzo pecccato che sia un piccolo mattone e che "l'imbraccio" non sia dei migliori (sempre a mio parere)

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Si vede che la batteria del Sopmod era fiacca e la massa battente non esercitava tutta la sua forza.....cmq rimane un bell atrezzo pecccato che sia un piccolo mattone e che "l'imbraccio" non sia dei migliori (sempre a mio parere)
    con un vertical grip sul ris rimane il peso sulle braccia, ma il bilanciamento è azzeccato. certo che un m4a1 tradizionale è una piuma a confronto.

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

Io lo ordinerò ad inizio prossima settimana dal mio negoziante di fiducia
    Che bello.... datemi più impressioniiiiiiii , già ho letto tutto, ma ne voglio ancora.
    A proposito... io ho già un Marui originale e sono del parere che non si apre per nessun motivo! A meno che non ci sia qualche problema.
    E' un G36C e funziona benissimo, ottimo ROF con una normalissima 8,4v, molto performante
    Del Sopmod apprezzo tutto, il ROF modesto e ovviamente tutte le fantastiche features che ci fanno amare questo fucile
    Ma RedCell non doveva postare un video e altro???

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

E' un Colt,quindi l'imbraccio è perfetto....
    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    con un vertical grip sul ris rimane il peso sulle braccia, ma il bilanciamento è azzeccato. certo che un m4a1 tradizionale è una piuma a confronto.
    Hi hi...
    E io e te gli abbiamo agginto anche altra "robetta",tanto per alleggerirlo....

Quote Originariamente inviata da Murd0ck Visualizza il messaggio
    Io lo ordinerò ad inizio prossima settimana dal mio negoziante di fiducia
    Che bello.... datemi più impressioniiiiiiii , già ho letto tutto, ma ne voglio ancora.
    A proposito... io ho già un Marui originale e sono del parere che non si apre per nessun motivo! A meno che non ci sia qualche problema.
    E' un G36C e funziona benissimo, ottimo ROF con una normalissima 8,4v, molto performante
    Del Sopmod apprezzo tutto, il ROF modesto e ovviamente tutte le fantastiche features che ci fanno amare questo fucile
    Ma RedCell non doveva postare un video e altro???
    Impressioni?
    Ti dico solo che dopo averlo usato per un pò,tornare ai fucili normali è difficile.....

Pagina 45 di 76 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.