Pagina 43 di 76 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Ciao Ragazzi io sono l'amico del "Il BONZO". Non trovando più il SOPMOD con loghi Colt ho ripiegato sul SOCOM ho installato un RIS cinese (per prova) un anpeq e batterie GP. Io penso che il problema del minor rinculo e meno secco sia dato da uno spunto inferiore della batteria dedicata. Dico questo perhè (a parte il cablaggio per Crane) la Marui dichiara che il SOCOM e il SOPMOD sia fratelli gemelli intutte le parti che hanno in comune. Quindi l'unica spiegazione che riesco a dare del rinculo più secco e più forte sia per questo. La conferma può darcela chi per esempio a usato il SOPMOD con batterie dedicata e Lipo se ha notato differenze oltre al ROF.

P.S.
    Non sono ne meccanico ne smanettone di gear box quindi non vogliatemene se ho scritto cavolate se maii illuminatemi per far si che non ne scrivo di altre.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Black_Hawk78 tutto giusto..con batterie maggiormente performanti il rof cambia eccome.. io ho preferito stare su una lipo 7,4 per non snaturare le peculiarità del nuovo marui e per non rischiare si sollecitare oltremisura la meccanica.

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Mi sa che non vi siete capiti... Black dice che la batteria oltre al ROF , forse è responsabile dell'aumento del rinculo, pensavo la stessa cosa tanto che qualche post addietro te l'avevo chiesto.Ciao

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Hawk78 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi io sono l'amico del "Il BONZO". Non trovando più il SOPMOD con loghi Colt ho ripiegato sul SOCOM ho installato un RIS cinese (per prova) un anpeq e batterie GP.. .
    Domanda OT, scusate.

Il ris che hai preso, si monta senza nessun problema sul SOCOM?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games

Predefinito

domandone da niubbone, ma le lipo sui sop mod ci vanno?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL BONZO Visualizza il messaggio
    Mi sa che non vi siete capiti... Black dice che la batteria oltre al ROF , forse è responsabile dell'aumento del rinculo, pensavo la stessa cosa tanto che qualche post addietro te l'avevo chiesto.Ciao
    Non direttamente, aumentando il rof aumentano il numero di percussioni ma non la loto intensità.
    Il rinculo è generato da una massa battente, e a meno che non si cambi quest'ultima con un elmento piu' pesante, l'effetto non cambia.
    la batteria di suo inficia solo sul rof non sulla potenza, velocità pallino o rinculo.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattela Visualizza il messaggio
    domandone da niubbone, ma le lipo sui sop mod ci vanno?
    se vuoi sapere se il sopmod regge una lipo la risposta è sì; gli sre marui hanno bisogno di batterie dall'altro amperaggio, la 1300 originale è abbastanza sgonfia per reggere decentemente la coppia chiesta dalla meccanica originale.
    Sul ak74mn la mini non lo muoveva per nulla, la lipo si..

se invece vuoi sapere se esistono lipo specifiche per il sopmod, purtroppo no.
    Si possono fare delle modifiche al calcio per alloggiare una lipo , guarda nelle pagine precedenti

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Non direttamente, aumentando il rof aumentano il numero di percussioni ma non la loto intensità.
    Il rinculo è generato da una massa battente, e a meno che non si cambi quest'ultima con un elmento piu' pesante, l'effetto non cambia.
    la batteria di suo inficia solo sul rof non sulla potenza, velocità pallino o rinculo.
    Domanda: a parità di massa battente, se aumenta la velocità con cui viene spostata non dovrebbe aumentare la botta?? (non parlo della raffica ma del singolo colpo)
    Ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ok grazie molte

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Domanda OT, scusate.

Il ris che hai preso, si monta senza nessun problema sul SOCOM?
    Ni, una via di mezzo tra si e no. Ciao Mirko allora RIS cinese ci va alla grande come dimensioni senza problema l'unica cosa la brugolina sulla slitta superiore verso il guscio lo dovuta togliere in quanto la V (intendo la V rovesciata) che si va a serrare sulla finta canna di recupero gas dimensionalmente è più piccola di quella replicata dalla Marui. Risultato balla un pò. Invece ho letto che con i RIS replica Daniel Defense Omega 7 (quello che credo appartenga al Kit SOPMOD Block 2) si serra perfettamente. A me piace, dopo questo esperimento credo che installero in via definitiva l'Omega 7 DD.
    Ultima modifica di Black_Hawk78; 16/02/2010 a 10:05

Pagina 43 di 76 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.