Pagina 35 di 76 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Spina L'avatar di FLASH_70
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albo_obla Visualizza il messaggio
    usa il bb loader
    scherzi a parte come hai visto ieri io non ho nessun problema con il caricatore da 440 ... mbhooooo...

btw flash mi presti una batteria per la 10 ore? :d
    sebbene ieri sia tornata a casa ancora carica e reattiva mi sa che in 10 ore continue potrebbe servirmi un aiutino che al momento non riesco a permettermi
    (ah avevi ragione... recuperato il bancomat in 5 minuti nella mia banca!)

up per il problema di reperibilità dei caricatori...
    utilizzo del bbloader? "apperò, questa si che può essere una soluzione pratica..."
    ii batteria in prestito? certo, pagando il giusto!
    scherzi a parte, no problem!
    ma a due condizioni:
    1°: la batteria te la do già carica e non usi quella specie di turbocompressore che ti ritrovi (scusa ma diffido dei caricabatterie che ci metteno 6 minuti per caricare una 8,4 1.300 mah);
    2°: (questa è scontata) chi rompe paga... e i cocci sono i suoi!
    ti serve per il 27, giusto?
    ci vediamo al forte.
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    la difficoltà nell'aprire lo sportellino dei caricatori maggiorati l'ho riscontrato anche io..ma ieri in un momento di incaxxatura ( 2 sopmod fermi a causa del caricabatterie ciucco che non mi ha caricato le batterie nella notte ), ho capito come evitare di romperli forzando l'aperura..
    si tratta semplicemente di schiacciare lo sportellino verso il basso e poi premere verso l'imbocco sollevando al tempo stesso.. sò che detto così non è chiaro, ma provate a premere prima di effettuare la manovra di aperura e vedrete che non riuslterà difficoltoso..
    un altro problema, tra i miei maggiorati, era il pescaggio.. risolto inserndo una rondella minima tra i due semigusci in prossimità delle viti presenti vicino al canele di risalita..

per la reperibilità io non ho avuto problemi, ma erano mesi fà..
    ora si spera che qualche tw o hk si decida a produrne, magari piu' economici..

la situazione ricambi, almeno che io sappia è drammaticamente triste, nulla di nulla... per cui non apriteli, non modificateli perchè un errore costa il fermo a tempo indeterminato..

uno dei miei due è stato fermo mesi, poi sistemato riutilizzando il pistone originale mezzo marcio! fortunatamente gira come se nulla fosse successo...
    grazie mille ramcke ,
    proverò con un approccio più morbido, come da te consigliato!!
    anche perchè se continuo così, non credo che mi dureranno molto.

per quanto riguarda il tuo suggerimento di non aprirlo, ti garantisco che non ci penso neanche... già faccio fatica a capire come vanno inserite le batterie, figurati ad aprirlo .

ciao
    flash

Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flash_70 Visualizza il messaggio
    utilizzo del bbloader? "apperò, questa si che può essere una soluzione pratica..."
    ii batteria in prestito? certo, pagando il giusto!
    scherzi a parte, no problem!
    ma a due condizioni:
    1°: la batteria te la do già carica e non usi quella specie di turbocompressore che ti ritrovi (scusa ma diffido dei caricabatterie che ci metteno 6 minuti per caricare una 8,4 1.300 mah);
    2°: (questa è scontata) chi rompe paga... e i cocci sono i suoi!
    ti serve per il 27, giusto?
    ci vediamo al forte.
    ciao

uomo di poca fede

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ho una buona notizia per chi smadonna con le batterie.
    utilizzando il tappo del calcio in dotazione al sopmod, dovutamente modificato, si possono installare delle lipo nell'alloggiamento del crane o esternamente delle large con connettore tamya senza modificare il fucile, ossia mantenendo la possibilità di montare le batterie originali.. pesto foto e recensione del pezzo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    ho una buona notizia per chi smadonna con le batterie.
    utilizzando il tappo del calcio in dotazione al sopmod, dovutamente modificato, si possono installare delle lipo nell'alloggiamento del crane o esternamente delle large con connettore tamya senza modificare il fucile, ossia mantenendo la possibilità di montare le batterie originali.. pesto foto e recensione del pezzo!
    grande ramcke!
    grazie mille per le info. aspetto (credo come tanti altri fortunati possessori) di vedere la guida!

ciao

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

veramente un ragazzo che gioca da noi, ha montato un crane normale con la batteria che aveva sull'altro fucile, semplicemente saldando un maschio tamya al posto del connettore che che andava nel calcio marui.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

così non si modifica la configurazione iniziale del fucile..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, volevo avere un informazione... non è che per caso c'è modo di aumentare la potenza del rinculo?
    tempo fa avevo visto su news un adattatore per usare i caricatori standard e non quelli specfici... qualcuno l'ha provato?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

io l'ho visto ma non mi pare una gran furbata.. per comprare quel coso e adattare caricatori vecchi? tanto non sono eterni e inoltre i nuovi marui funzionano davvero bene..

il contrappeso è già abbastanza consistente, molto piu' pesante rispetto all'ak..servirebbe di ghisa per apprezzarne una variazione, però temo per le sollecitazioni trutturali. nel mio sopmod modificato già si svita la ghiera di fermo del tubo del calcio..

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito spettacolo!!!

provato stamattina il sopmod con:
    molla t&t 100 tagliata ( nn so altro )
    lipo 11,1 1600 20c
    a dir poco spettacolare
    raffica sui 20/22 bb/sec, sembra un'altro fucile dall'ultima volta che l'ho provato ( era tutto originale )
    il propietario mi diceva che il pistone è come quello del psg1 marui, vi risulta sta cosa?
    chi lo utilizza gia' da un po' ha riscontrato problemi?
    ciao all

Pagina 35 di 76 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.