ottima recensione! rep +1! mi mandi in pm il link da dove le hai prese? grazie

ottima recensione! rep +1! mi mandi in pm il link da dove le hai prese? grazie
otima recensione, bravo, anche io sono li li per acqistarli ma in italia che cifre!!! se mandianche a me in pm il link dove le hai acquistate mi fai una cortesia, grazi![]()
ottime le asolo. io ho un paio di scarponcini leggeri da città con suola in vibram e tomaia in goretex e sono la cosa più comoda che abbia mai provato, eccezionali.
quanto li hai pagati ?
pm con il link dove le hai acquistate grazie.
ricordo che fare richieste via pm comporta sanzioni per spam. comunque le ho prese su ebay.com da un venditore privato... le ho pagate 110 spedite... ma è stato difficile trovare il mio numero perchè il 41 è un numero piccolo... se avessi avuto il piede\pinna avrei risparmiato di piu... anche se non lo si trova alla prima ricerca basta pazientare ed aspettare l'occasione( di certo le si trovano a di meno di quanto le si trovano qui in italia )... follie della globalizzazione :d
bella recensione.
dal canto mio, ho iniziato il test di queste scarpe più di due mesi fa (che sarà online fra qualche giorno insieme alla recensione).
un totale di 5-6km/die di media con praticamente tutte le condizioni climatiche.
le scarpe sono veramente ottime e, per rispondere a jack e pizza, le scarpe le trovate anche qui in italia...molto vicino a noi...hai un'idea jack?
Ultima modifica di Seal1; 13/01/2010 a 20:14 Motivo: errore
io le ho trovate anche in un outlet vicino casa in svendita a prezzi da barboni... peccato che erano misure da bambini numero massimo 36..... immagina come friggevo con quelle mini asolo nelle mani ad un prezzo stracciato e non poterle prendere perche non c'era il numero....:d :d... seal se ti va potremmo integrare la tua prova su strada alla mia recensione... cosi da concentrare il materiale in un post solo ..... fammi sapere...
jack e pizza ....provate a dare una bella occhiata al mercatino![]()
Ultima modifica di °Bastardinside°; 13/01/2010 a 19:42
Mio fratello maggiore, gran pescatore, si è appena comprato, quì in Italia, questi splendidi "scarponcini"... Li ha comprati con l'intenzione di andarci a pesca...Questa è stata la mia reazione... Dopo di che li ho confiscati definitivamente, ancora nuovi e confezionati!!! E visto che abbiamo lo stesso identico numero di scarpa... Sono miei!!!!!!! Ottimi, veramente ben fatti e ben curati, ottimi i materiali scelti!!! Li ha anche un mio amico alpinista e anche per l'uso che ne fa lui dice siano uno spettacolo. Non credo che li userò in partite ufficiali, ma sicuramente in allenento e in ruoli "contractor style" non vedo l'ora di provarli!!! Le mie parole sono inutili per descriverli... basta solo guardare "chi li usa"...
e si capisce il livello qualitativo del prodotto di casa Asolo!!!
Comunque complimenti per la rece!!! ... E per l'acquisto!!!rep+
il prodotto è eccellente senza ombra di dubbio, ma per quanto mi riguarda preferisco scarpe MOOLTO piu alte...queste sono come gli Han wag GTX troppo bassi per i miei gusti, e per i nostri boschi..dopo una giocata devo svuotarli come il salvadanaio...na na continuo a preferire Magnum elite 9" o i Tora bora.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!