beh discutibile... basta avere degli anfibi/scarponi almeno decenti e il problema non sussiste... anche perchè le gaiters non sono proprio il massimo, considera che fanno caldo d'inverno figuriamoci d'estate

beh discutibile... basta avere degli anfibi/scarponi almeno decenti e il problema non sussiste... anche perchè le gaiters non sono proprio il massimo, considera che fanno caldo d'inverno figuriamoci d'estate

ho scritto gaiters perchè chiunque usasse il motore di ricerca potesse individuare quelle precise che intendevo, non per altro![]()
Hai fatto bene, infatti se scrivi "ghette" non esce niente...
![]()
già, o quelle o il goretex.
Le ghette hanno il vantaggio di fissarsi pure sotto il tacco. Ma sono meno fast![]()
Ciao a tutti, potete mandarmi un pm con i negozi dove posso trovare questi scarponi? Anche fuori dall'italia, visto che non è più disponibile la mia taglia..... Grazie
eheh, cerca che chi cerca trova...arrivati per Natale...e...brava mamma Asolo!![]()
Magari a qualcuno interessano ASOLO solo 42 a 120€... solo per oggi
P.S. Metto il link solo perchè può interessare a qualcuno. NON centro niente con chi li vende!
Se il post non è appropriato cancallate. Per me un forum dovrebbe dare anche questa opportuinità...