Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 124

Discussione: [Golden Bow] Stubby Killer Full-Metal

Spina L'avatar di gnudimension
    Club
    IenaKorps di Bologna

Predefinito

lo stubby adesso è a posto.
    mi è stato rispedito aggiustato.
    si era rotto un dente in metallo del pistone.
    l'ho aperto per sfizio qualche settimana fa per verificare la bontà della meccanica.
    lo spessoramento è perfetto e le cuscinettate sembrano a posto.
    anche il grasso non sembra più il solito a cui i cinesi ci avevano abituati e ce n'è la giusta quantità.
    la tenuta del cilindro è perfetta.
    per il momento ho optato per una molla etabeta 95, reggimolla lozo e un giro di teflon sul gommino hop-up e, solo per precauzione, anche sulla testa del cilindro.
    adesso gira sui 92/95 con gli 0.20 e frulla che è un piacere.
    il tiro è teso e la rosata più che accettabile.
    non ho misurato ancora il rof, ma ad "occhio" vedo una bella scia di pallini anche con una batteria lipo 7.4 1800mah 25c.
    preferisco non usare la 11.1.
    il rof che produce è assurdo, ho paura di rompere una boccola e ho notato che in colpo singolo la molla non torna mai a riposo nonostante il circuito mosfet (magari non ha il breaking).
    e' talmente bello che me ne comprerei altri due!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I^ Legio Sas

Predefinito

mi hanno detto che le asg made in china per adesso nn vengono più prodotte!! chi sa dirmi di più??non trovo alcun post a riguardo. anche io sarei molto interessato!!

Spina L'avatar di mikymerol
    Club
    10° Reggimento "ARTUS"

Predefinito

Il mosfet che monta è active braking o è quello normale solo per la tensione??

Spina L'avatar di .:SF:.
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikymerol Visualizza il messaggio
    Il mosfet che monta è active braking o è quello normale solo per la tensione??
    dovrebbe proprio essere solo per la tensione...
    non ne sono certo al 100%

Recluta L'avatar di Felix89
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

bella recensione ti sei guadagnato un punto di rep+

criolele
    Visitatore

Predefinito

Raga io lo prendo sto fuciel ad un prezzone.. hahaha... under 200

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Incursori del Volturno Caserta

Predefinito

Raga ma è possibile che questo fucile costi effettivamente meno di 200 euro? Ho visto su un paio di siti e addirittura lo portano a 169 euro circa

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Arrivato oggi....veramente bello! 159 euro spesi bene

Spina
    Club
    Pitbull softair club

Predefinito

arrivato ieri questo fucile e gia purtroppo se il venditore non fa storie devo rispedirglielo poiche ha dei difetti di fabbricazione. naturalmente l'ho gia aperto e ho notato che si differisce in fatto di componentistica rispetto alla descrizione in prima pagina. esternamente non presenta il logo della golden eagle ma semplicemente quello della golden bow( e hanno perfino sbagliato a scriverlo ... mha, che fa non sanno come è il loro nome?). in fatto di componentistica ha di diverso: non ha il mofset, il pistone è quello classico della goldenbow e il gruppo hopup è di plastica trasparente. per il resto mi sembra che è come la descrizione iniziale. comunque nel mio fucile ho riscontrato diversi difetti: la leva di armamento si muove moltissimo a destra e sinistra, come se non avesse una sede, il caricatore che è nella scatola non entra minimamente, il guscio superiore ha un po di gioco (non combiacia bene), il gruppo hopup non funziona,il gruppo aria perde (niente effetto siringa) poiche la testa pistone è stampata male, ma nonostante perda, il pallino arriva oltre i 50 metri quindi non oso immaginare la potenza della molla, poi vabbe i soliti problemi dei fucili cinesi grasso messo male e in grande quantita e spessorato malissimo (anzi a dire la verita non era spessorato affatto). comunque se non fosse per questi problemi ( spero che sono stato solo sfigato ) è davvero un bellisimo fucile.
    Ultima modifica di cri_cri58; 19/04/2012 a 20:46

Spina L'avatar di Trifoglio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate ma se volessi cambiare il calcio di questo fucile, andrebbe bene il calcio tipo 416 (tan) della G&P? Va bene anche per il fucile in versione ABS (sempre della golden)?

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http:www.softairmania.itthreads73883-Golden-Bow-Stubby-Killer-Full-Metal

stubby

3

http://www.softairmania.it/forum/threads/73883-Golden-Bow-Stubby-Killer-Full-Metal

http://www.softairmania.it/threads/73883-Golden-Bow-Stubby-Killer-Full-Metal

726
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.