Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 124

Discussione: [Golden Bow] Stubby Killer Full-Metal

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

noon è tanto un low cost questo schioppo, ma alla fine penso che i soldi spesi li valga ttutti. solo che cambierei subito lo spengifiamma e metterei un bel porco che rutta....stona troppo il ras con lo spengifiamma!

ottima recensione rep+!

Spina L'avatar di CoCaiNet
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma secondo voi è il caso di mandarlo indietro e farsene dare uno intonso....o tanto vale che mi tenga questo che tanto prima o poi lo sportellino salta? (ed i graffi compaiono?)

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

ma rimandalo indietro....è come dire "mi son comprato la macchina già ammaccata, tanto quando esco dal garage struscio la fiancata"

Club
    non affiliato

Predefinito

eh...oggi ho fatto il crono... perfetto... 0,9 e qualcosa... ho la viper instinct sabato prossimo... non ho tempo di cambiare nulla... la vite mangiata la cambio, il mirino l'ho limato, ed ho girato la molla dello sportellino così sta sempre chiuso...

ora sto facendo un pensierino se mettere un crane o comunque un telescopico... con il calcino piccolo non è che mi trovo benissimo...

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

molto interessante questo prodotto

Spina L'avatar di gnudimension
    Club
    IenaKorps di Bologna

Predefinito

stubby ritirato venerdì dalla sede sda.
    apro la confezione: meraviglioso!
    impugnatura perfetta, loghi accettabili, calcio gommato un po' inutile...
    il ris è perfetto, non balla e le tacche di mira abbattibili sono bellissime.
    la cosa che più mi ha impressionato è il peso!
    e' davvero full-metal! peccato che la sensazione è che pesi di più del mio m4 sir dboys che, esteso, misura 35 cm in più.
    full metal sì, ma era necessario usare la ghisa e il piombo?
    inserita la batteria, prima una lipo 7.4 2000 mah, poi una 9.6 2200 mah da crane.
    raffica da paura! talmente da paura che, nonostante le raffiche brevi, ho sgranato dopo 50 pallini...
    e dire che volevo provare la lipo da 11.1...
    lo rispedisco e vedo di farmi passare la frustrazione...

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

scusa ma spendevi meno a prenderlo dall'italia
    cmq davvero buono a quel prezzo e con quel gear i fucili costosi secondo me non vale assolutamente la pena prenderli

R3D
    R3D non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi

Predefinito

ciao.. anche io penso di cmprare questo mostriciattolo solo che quello che vende ciscato nn è uguale a quello di dreamer k ha postato le foto nelle caratteristiche meccaniche quello di dreamer ha un motorino super high power adesso nn so se la cambiato oppure è di fabbrica cosi mentre quello che vende ciscato e un high tourch poi dite che cambia anke il logo c e il cavallino ora nn vorrei che anke tutti i pezzi interni sn diversi dalle foto che a postato dreamer bho.. nn so magari dreamer ci puoi spiegare grazie... cmq

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r3d Visualizza il messaggio
    ciao.. anche io penso di cmprare questo mostriciattolo solo che quello che vende ciscato nn è uguale a quello di dreamer k ha postato le foto nelle caratteristiche meccaniche quello di dreamer ha un motorino super high power adesso nn so se la cambiato oppure è di fabbrica cosi mentre quello che vende ciscato e un high tourch poi dite che cambia anke il logo c e il cavallino ora nn vorrei che anke tutti i pezzi interni sn diversi dalle foto che a postato dreamer bho.. nn so magari dreamer ci puoi spiegare grazie... cmq
    io l'ho aperto ed è uguale a quello della recensione.. loghi dei gusci a parte.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

confermo, io l'ho preso da ciscato e il gearbox e' identico.

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http:www.softairmania.itthreads73883-Golden-Bow-Stubby-Killer-Full-Metal

stubby

3

http://www.softairmania.it/forum/threads/73883-Golden-Bow-Stubby-Killer-Full-Metal

http://www.softairmania.it/threads/73883-Golden-Bow-Stubby-Killer-Full-Metal

726
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.