noon è tanto un low cost questo schioppo, ma alla fine penso che i soldi spesi li valga ttutti. solo che cambierei subito lo spengifiamma e metterei un bel porco che rutta....stona troppo il ras con lo spengifiamma!
ottima recensione rep+!
noon è tanto un low cost questo schioppo, ma alla fine penso che i soldi spesi li valga ttutti. solo che cambierei subito lo spengifiamma e metterei un bel porco che rutta....stona troppo il ras con lo spengifiamma!
ottima recensione rep+!
ma secondo voi è il caso di mandarlo indietro e farsene dare uno intonso....o tanto vale che mi tenga questo che tanto prima o poi lo sportellino salta? (ed i graffi compaiono?)
ma rimandalo indietro....è come dire "mi son comprato la macchina già ammaccata, tanto quando esco dal garage struscio la fiancata"![]()
![]()
![]()
eh...oggi ho fatto il crono... perfetto... 0,9 e qualcosa... ho la viper instinct sabato prossimo... non ho tempo di cambiare nulla... la vite mangiata la cambio, il mirino l'ho limato, ed ho girato la molla dello sportellino così sta sempre chiuso...
ora sto facendo un pensierino se mettere un crane o comunque un telescopico... con il calcino piccolo non è che mi trovo benissimo...
molto interessante questo prodotto
stubby ritirato venerdì dalla sede sda.
apro la confezione: meraviglioso!
impugnatura perfetta, loghi accettabili, calcio gommato un po' inutile...
il ris è perfetto, non balla e le tacche di mira abbattibili sono bellissime.
la cosa che più mi ha impressionato è il peso!
e' davvero full-metal! peccato che la sensazione è che pesi di più del mio m4 sir dboys che, esteso, misura 35 cm in più.
full metal sì, ma era necessario usare la ghisa e il piombo?
inserita la batteria, prima una lipo 7.4 2000 mah, poi una 9.6 2200 mah da crane.
raffica da paura! talmente da paura che, nonostante le raffiche brevi, ho sgranato dopo 50 pallini...
e dire che volevo provare la lipo da 11.1...
lo rispedisco e vedo di farmi passare la frustrazione...
scusa ma spendevi meno a prenderlo dall'italia
cmq davvero buono a quel prezzo e con quel gear i fucili costosi secondo me non vale assolutamente la pena prenderli
ciao.. anche io penso di cmprare questo mostriciattolo solo che quello che vende ciscato nn è uguale a quello di dreamer k ha postato le foto nelle caratteristiche meccaniche quello di dreamer ha un motorino super high power adesso nn so se la cambiato oppure è di fabbrica cosi mentre quello che vende ciscato e un high tourch poi dite che cambia anke il logo c e il cavallino ora nn vorrei che anke tutti i pezzi interni sn diversi dalle foto che a postato dreamer bho.. nn so magari dreamer ci puoi spiegare grazie... cmq![]()
confermo, io l'ho preso da ciscato e il gearbox e' identico.